Ciao a tutte.. Oggi in teoria sarei a 13 dpo ma già 3 giorni fa ho scoperto il mio positivo .. avrei dovuto avere il ciclo domani. Stamattina ho fatto per la prima volta le beta e sono a 51,59 (Con range da 5 -500 da 1/2 settimane). Considerando che domani sarei praticamente già in 2 settimane mi...
Ciao a tutte.. Oggi in teoria sarei a 13 dpo ma già 3 giorni fa ho scoperto il mio positivo .. avrei dovuto avere il ciclo domani. Stamattina ho fatto per la prima volta le beta e sono a 51,59 (Con range da 5 -500 da 1/2 settimane). Considerando che domani sarei praticamente già in 2 settimane mi sembrano veramente bassissime. Esperienze simili ?
Visualizza messaggio citato
Perché le beta a un certo punto non raddoppiavano più, salivano ma non raddoppiavano. Questo già non era un buon presagio purtroppo.
Perché purtroppo era troppo simile a quello che mi è successo 5 mesi fa....e in effetti oggi ho avuto le perdite abbondanti....
Perché dici che non sta andando bene ? La mia è andata così ma tipo la mia amica ha avuto un leggerissimo calo e si è ripreso e ora la bimba ha 18 mesi … però il ginecologo dice che sono cose anomale che non vanno bene
Ciao ! No… purtroppo la mia gravidanza si è interrotta 😢 dopo 2 giorni che ho fatto le beta con esito 51 le ho ripetute dopo 2 giorni ed erano scese a 30.. dopo qualche giorno è arrivato appunto il flusso .. ho avuto una gravidanza biochimica
Ciao tata, tu hai avuto quindi esperienza di beta "brutte" ed gravidanza andata bene?❤️ Cmq le prime beta non sono indicative. 51 è positivo e tanto basta 😊
Ragazze purtroppo beta in calo .. a 30 . Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che ovviamente si è interrotto il tutto .. domani mi visita per vedere com’è la situazione dato che tra pochi giorni partiamo e mi ha già detto di aspettarmi il ciclo da un momento all’altro
Ciao didi☺️ si vero? Io ho visto che più o meno è sempre chiara infatti ero un po’ così mentre lh picco continuo .. In ogni caso ho fatto le beta ieri ed era solo a 51,69 e domani le dovrò ripetere .. mi sembrano basse ma conto di vedere il raddoppio ! Oggi sono a 14 dpo
Ciao Tata, come ti dissi in un altro post, i canadesi ci mettono tanto a scurirsi, quindi per monitorare la crescita delle beta non sono il massimo. Per dirti, io l’ultimo test che ho fatto per questa gravidanza (perché li avevo finiti poi) è stato a 21dpo e solo a quel punto la linea di test era scura come quella di controllo. Alcune persone a 21dpo addirittura hanno le “dye stealer” cioè la linea di test più scura di quella di controllo, a me mai successo 😁
Ciao ! Capisco perfettamente , i primi giorni ( sopratutto fino alla prima visita ) sono pieni di ansia e preoccupazioni 💖 andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻
Speriamo proceda tutto bene anche per me ! Sarà che ogni giorno sto facendo i test hcg che mi sono rimasti della Premom per vedere la progressione della linea ma è leggermente più marcata rispetto ai primi giorni ma neanche vicinamente uguale a quella di controllo ! Quindi questo mi sta un po mandando in ansia
Ciao ! Io quando ho fatto il test di gravidanza era il giorno presunto di inizio ciclo e le beta erano 92 ! Andato poi tutto bene ! In bocca la lupo !🥰