- Matrimonio
- Community
Giulia

'', Modena · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 17.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Torte nuziali

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.613
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...

Buongiorno ragazze, viaggio di nozze a Marsa Matrouh , abbiamo una bimba di quasi 6 anni, andreste con lei o senza? Per una settimana di totale relax …
Ciao ragazze mi rivolgo prevalentemente a chi ha due bimbi vicini di età e nn solo. Qst estate partoriro la mia seconda bimba si passerà di 18mesi dal primo figlio molto vivace che è sempre stato ad...
Le mie foto più recenti
104Attività

Ho partecipato al post di Sara
35 minuti fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?

Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando di capire quante gonne da sera dovrei avere per la giornata. Ovviamente non voglio esagerare, ma mi piace l'idea di avere opzioni per il ricevimento e altri momenti speciali. Voi quante ne avete o...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione