Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00 Pubblicato in Future mamme 4 4.820
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.820 Risposte

Ultime attività da Maria, oggi alle 14:05
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso già i reggiseni di allattamento, e mi trovo bene..ho preferito comprare direttamente questi per nn prendere appunto sia quelli normali più grandi e sia poi quelli allattamento.
    Per L ospedale io ho preso 2 camicie da notte a maniche corte lunghe con i bottoni davanti , un pigiama sempre a maniche corte con i bottoni ed una vestaglia a maniche lunghe e penso possano andare bene.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara io lo farò giovedì quello della pertosse.
    Quello antinfluenzale alla fine ancora nn l ho fatto perché comunque sono stata influenzata da quasi un mese quindi sto evitando al momento
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo devo fare Lunedì ma ho un po di timore a farlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò dopodomani Sara, quello influenzale invece ad inizio mese l'ho fatto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, ci sta sentirsi a proprio agio🥰 Nelle precedenti avevo usato quello di allattamento, per la notte quello morbido, per il giorno quello con le coppe... ora non so se userò solo questo sportivo, vedremo in corso d'opera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso già un gravidanza i reggiseni da allattamento, perché li trovo di una comodità estrema… quindi ho portato quelli anche in ospedale ovviamente. Uso quelli morbidi non quelli che hanno cuciture o ferretti, partendo da un seno piccino in gravidanza anche solo una taglia in più mi fa male con i miei, quindi già alla prima gravidanza sotto consiglio di mia sorella ho utilizzato subito quelli e non potrei stare senza… una comodità incredibile!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sabrina, sei stata super esauriente e spero di riuscire a fare come te!

Sfrutto ancora la tua esperienza. Per la prima gravidanza avevi usato reggiseni da allattamento o un reggiseno sportivo? Anche in questo caso io opterei per la seconda scelta sempre per una questione di comodità in ospedale.

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, ci ritroviamo qui. Alla fine ho ordinato online delle camice da notte e un pigiama tutto a maniche corte perchè anche io ho pensato che in ospedale ci sarà caldo, al massimo metterò una felpa aperta, staremo a vedere. Sono un pò indecisa per il reggiseno da allattamento, al massimo me ne comprerò uno tanto per dire che non si sa mai. 😅​

• Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta Giulia! Spero di riuscire a fare anche io il cambio perchè davvero la camicia da notte non la sopporto e in fase di travaglio vorrei per lo meno sentirmi a mio agio con quello che ho addosso. Nelle precedenti gravidanze avevi usato il reggiseno da allattamento oppure ti eri trovata bene semplicemente con quello sportivo?

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho fatto la settimana scorsa l’antinfluenzale, la pertosse (insieme a tetano e difterite) la farò verso metà dicembre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo
    Devo fare il 5 dicembre sara, ho fatto l’ antinfluenzale un mesetto fa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e buon Lunedì, chi ha già fatto il vaccino per la pertosse?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, io come te non sono fan delle camicie da notte perché le trovo scomodissime quando si dorme perché si alzano tutte, ma per il travaglio e magari il primo cambio in ospedale le porterò. Con il mio primo figlio era settembre e misi per il travaglio una camicia da notte ma che sembrava più una t-shirt lunga, e così ho partorito anche, non mi sono cambiata.. quando poi è nato ho tirato su tutto e ho subito allattato in sala parto. Dopo misi una camicia da notte a maniche corte ma mi sono cambiata con il pigiama abbastanza presto perché ero scomoda. Stavolta per me sarà febbraio quindi ho portato in valigia sempre una camicia da notte maniche corte per il travaglio, in caso con la vestaglia, una camicia da notte maniche lunghe sempre con bottoni avanti, e un pigiama, di quelli con il sopra aperto avanti. Poi lascerò a mio marito un pigiama di scorta a casa se mi dovesse servire caso mai macchiassi l’altro.. ma a casa. Non porterò mille cose tanto lui farà la spola. Per la degenza ho trovato comunque molto comodi i pigiami, ma penso che se ad esempio si fa un cesareo, sia più comoda la camicia da notte per la ferita, quindi comunque non potendo sapere cosa accadrà, ho preso sia l’una che l’altra opzione
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, io futura mamma di marzo come te.
    Per la prima figlia, nata a novembre, avevo una camicia da notte bianca con bottoni a maniche corte per il parto. Poi avevo portate altre camicie da notte a maniche lunghe (sempre com bottoni) per la degenza ed una vestaglia. Tranne quella del parto, le altre cose le avevo già e le ho riutilizzate. Credo però che stavolta dovrò prendere altre camicie da notte a maniche corte perché sarà primavera e comunque negli ospedali è sempre caldo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per gli altri 2 figli avevo il vestito perché era piena estate, in sala parto ho poi messo una camicia lunga aperta su tutto il davanti, senza reggiseno. Ora penso andrò in tuta e metterò sempre in sala parto una camicia a maniche lunghe, lunga tutta aperta sul davanti e sempre senza reggiseno. Poi per la degenza mi porterò il reggiseno sportivo comprato da primark e quello da allattamento, anche se punto ad uscire subito e non stare ricoverata, ma non si sa mai. Io comunque ho fatto il cambio di "vestiti" senza epidurale, perché non me la sono mai sentita di farla , quindi secondo me è fattibile in ogni caso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, anche noi metteremo le palline col nome così lo comunichiamo ufficialmente. Io e mio marito le abbiamo già da anni di vetro, per le bimbe le ho prese da personalizzare in plastica. I nomi li scriverà mio marito. Io ne farò altre con i colori dell'albero di quest'anno: rosa e bronzo. Poi ho già acquistato palline bronzo/marroni, quelle rosa le ho già invece.
    Faremo l'albero l'8 dicembre credo, se resistiamo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortuna che Natale non è troppo lontano non sto più nella pelle🤣🤣😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quale regalo migliore!? Vedrai che si commuoverà
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è piaciuto tantissimo quando l ho visto😍😍non vedo l'ora di darglielo,lui compie gli anni la vigilia di Natale
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi si fare epidurale allora il change è fattibile. Magari pensa ad usare una maxi maglia e la tieni sotto alla tuta. Senza epidurale se hai le contrazioni ravvicinate, toglierti la tuta sarà l'ultimo tuo pensiero..
    Per il resto non conosco il tuo seno ma i reggiseni da allattamento sono fondamentali e comodi. Con altri non so se avresti la stessa praticità.
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Deborah! Io sono fan del pigiama con i pantaloni, per me le camice da notte sono scomodissime, ma per forza di cose mi toccherà 😅 Ne prenderò una in più visti i tuoi consigli. Approfitto ancora della tua esperienza se non è un problema. Io posso restare in tuta durante tutto il travaglio e poi quando è il momento del parto mettermi la camicia da notte? Un change al volo tra una contrazione e l'altra 😂

Io non vorrei usare i reggiseni da allattamento. Una mia amica mi ha consigliato dei reggiseni sportivi di Intimissimi (che fatalità ho già perchè comodissimi), sono molto morbidi e semplicemente me li tirerò giù.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto perché sono fresca di esperienza.
    Camice da notte pratiche con i bottoni davanti assolutamente. Una Vestaglia magari più pesante del pigiama portatela.
    Per i cambi delle camice da notte portate e una paio di più se non pensate di portare reggiseno da allattamento con coppette assorbilatte.Io non ero preparata adeguatamente alla montata e ho bagnato la qualunque
    • Rispondi
  • V
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Che meraviglia leggere di tutti i vostri preparativi per Natale e i fiocchi nascita 😍 Io sono futura mamma di marzo ma vi leggo sempre!

Avrei una domanda da farvi. Nella prima lezione del corso preparto l'ostetrica ci ha parlato delle cose indispensabili da comprare per l'ospedale. Mi è tutto abbastanza chiaro tranne cosa usare effettivamente al momento del parto. Ci ha detto qualcosa di comodo e di colore chiaro con i bottoni davanti. Voi avevate già pensato a cosa? Una vestaglia? Una maglia oversize? Grazie!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sara😍 io invece per Diana ho fatto il body per annunciare a mia sorella che sarà la madrina...lo avevo fatto anche per Luigi con mio fratello. Solo con Erica non lo abbiamo fatto perché la madrina è stata mia cognata con mio cognato e a loro lo avevamo detto diversamente. Per mio marito invece con Lulù avevo comprato la maglia con scritto papà loading🥰 e un'altra coordinata con il suo body dei simpson... Sono ricordi bellissimi 🥰
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, è fantastica! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi sono innamorata subito appena l ho vista 😍 è una pagina su Instagram si chiama Desideri sospesi 🥰
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria! 😘😘
    Ps: la tua pallina è davvero stupenda! 😍❤️ Mi sono persa però il nome del sito da cui l’hai presa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce Sara! Mio marito ne fece uno simile per me quando aspettavo Gabriel, ma per la festa della mamma… mi aveva tanto commossa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Io invece per il compleanno dj mio marito ho fatto fare questo body personalizzato con il nome della nostra bimba😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Maria la pallina fatta così😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce, Maria! 🥹 Molto bella 🎄
    Noi lo abbiamo fatto per il nostro secondo figlio per annunciare che avevamo scelto il nome, insieme ad altre 3 con i nostri nomi e quello del primo figlio. Alla fine ci hanno messo un po' per capire che c'era questa pallina (enorme tra l'altro 😅) con un nome nuovo😂
    Il prossimo anno la faremo anche per Luca🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12,50 + più se vuoi la targhetta altri 1,50€ 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti