Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00 Pubblicato in Future mamme 4 7.496
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.496 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Gennaio 2026 alle 07:34
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo perché a volte penso che sia solo la mia a fare così..anche Sveva oltre a fare risvegli veri e propri spesso ha il sonno disturbato quindi io dormo a spezzettoni di massimo un paio d'ore continuative
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, non li conto nemmeno più 😫 ... Bernardo si sveglia moltissimo o, anche quando non si sveglia, ha il sonno talmente disturbato da piagnucolare anche da addormentato. Ergo, io mi sveglio almeno 7-8 volte per notte, così, come stima. Vorrei dire che mi ci sono abituata, ma certi giorni la mattina sono uno zombie 💀 ...Passerà!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme ma i vostri bimbi quanti risvegli fanno la notte? Noi un disastro sono settimane che dormo malissimo e poco inizio ad accusare il colpo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene le feste, senza malanni se non io e mio marito 23 e 24 dicembre.
    Rita é al nido da settembre 😅 e da metà dicembre fin le 15.30. Ora deve abituarsi a dormire al nido dopo pranzo, fa ancora fatica al nido e dopo le feste a maggior ragione. Io fra tirocinio universitario e lavoro sono rientrata a fine ottobre, ma ho ancora bisogno di giorni di congedo ogni tanto per dare esami universitari e sistemare casa nuova (a Pasqua traslochiamo).
    Felice anno a tutte/i.
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, ciao ragazze!
    Buon anno con un po' di ritardo. Mi dispiace per l'influenza, noi per fortuna siamo usciti indenni da queste feste, ma sono saltati i piani di visita ai parenti perché loro erano effettivamente influenzati!
    Per noi è stato un periodo pieno di lavoro arretrato tra casa e giardino, poco riposo, ma è stato bello essere tutti insieme, ora riabituarsi ad avere il papà fuori casa è dura per tutti e tre 🥲Anche noi tra dicembre e gennaio stiamo facendo il giro degli open day, anche se il nostro orientamento è verso una soluzione più informale, ovvero un asilo nido nel bosco. Ci piace molto l'approccio dell outdoor education e ci siamo letteralmente innamorati di un nido che abbiamo visitato che segue proprio questa linea. Ora siamo in lista, ma proprio perché i posti sono sempre limitatissimi ovunque stiamo comunque valutando anche altro. Nel nostro caso parliamo di settembre 2026.
    Un abbraccio e buon weekend!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,noi tutto bene che Natale speciale questo😍🥰 Sveva inizierà a Settembre ma attendo di andare a qualche open day prima decidere quale scegliere anche se ho già qualche idea..Sveva farà solo mezza giornata però. Mi dispiace per l'influenza era davvero molto diffusa a Natale purtroppo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Come state? Spero che abbiate passato delle buone feste! Noi purtroppo abbiamo preso tutti l'influenza, quindi i festeggiamenti sono stati pochi. Però almeno siamo stati a casa insieme ❤️
    Voi avete già iscritto i vostri bimbi al nido? Noi stiamo cominciando ad andare ai primi Open Day, anche se bisognerà decidere in fretta, perché ci sono pochissimi posti. E siamo solo a inizio gennaio! Non pensavo che sarebbe stato così complesso onestamente.
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Sì, anche noi alla fine abbiamo ceduto al box, o meglio, ce l'hanno voluto regalare e anche noi abbiamo optato per uno grande che, come per voi, occupa tutto il soggiorno, ci sta solo quello e anche aggirarlo sarebbe un'impresa ahahah! Anche noi ci stiamo spesso tutti dentro insieme ed è comodo per contenere i giochi altrimenti sparsi in giro, anche se, alla fine dei conti, Bernardo è libero di girare per casa per la maggior parte del tempo, quindi aggeggi sul pavimento ce ne sono comunque fin troppi (tipicamente cucchiai di legno, frusta, ecc, altro che giochi per bambini!) 😄
    Buona settimana a tutte e tutti!

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Achillea, che bellezza le foto natalizie! Mi fai tornare in mente lo scorso Natale, quando avevo insistito per fare delle foto carine a tema natalizio a casa! Tra vestiti che non mi stavano causa pancione e il nostro cane gigante che non stava un attimo fermo, era stata un'impresa 🤣 Però ci eravamo divertiti un sacco!
    Anche noi come te abbiamo ereditato tanti giochi, però anche io noto che avere troppe cose attorno non gli piace tanto, quindi tendo a tenere fuori due o tre cose e cambiarle di tanto in tanto.
    Alla fine avete deciso di prendere il box? Noi alla fine ci siamo convinti e ne abbiamo preso uno gigante, comodo perché volendo ci stiamo tutti e tre insieme dentro. Lo apprezzo soprattutto per la questione pulizia, perché la mattina mentre lui si intrattiene riesco velocemente a pulire il pavimento dai peli del cane, che prima mi stressavano non poco. Certo occupa tutto il soggiorno, ma pazienza 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii allucinante..l'altro giorno mi ha buttato nel water il detergente intimo,il giorno dopo il tappo del bidè😱 ha una passione sfrenata per le cose proibite😵‍💫
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche qui siamo in piena fase esplorazione, come dicevo nel messaggio prima. Ora ci arrampichiamo nel costante tentativo di metterci in piedi ovunque!
    Sul fronte regali noi siamo molto parchi, anche perché ci ha passato tanti giochi il cuginetto e mi accorgo che avere troppe cose in giro lo esagita e lo distrae di continuo. Ho adocchiato giusto qualcosa in legno che vorrei introdurre, ma poche cosine. Ci siamo invece concessi un bellissimo completino natalizio (di seconda mano, ma evidentemente usato una volta soltanto) e mi sto sbizzarrendo con le foto, anche se il modello non ama stare fermo e quindi l'impresa è non farle venire tutte mosse, letteralmente 🤣 ... Mi spiace un po' che non abbiamo molte foto di famiglia in tre, e comunque non di decenti, perciò l'obiettivo sarebbe provare a rimediare durante le feste. Chissà! Per noi all'orizzonte c'è solo una brevissima trasferta a Verona dai miei genitori e mia sorella ai primi di gennaio.

Vi auguro un bellissimo weekend pre natalizio!
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei avere scritto io le stesse identiche parole ahahahah! Anche Bernardo è un arraffone curioso e molto, molto dispettoso, naturalmente col radar per tutto ciò che è inopportuno/potenzialmente pericoloso ecc. Le giornate con lui mi sfiniscono, ha decisamente troppa energia 🤣

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro albero é sempre stato sopra un baule, ogni tanto Rita agita le palline, ma non ha mai buttato giù nulla. Si mangiucchia le decorazioni dell'albero di velcro della sorella. Noi le abbiamo preso da mettere sotto l'albero un libro cartonato che spiega le feste dell'anno con immagini e parole. Non avevamo nulla di simile della sorella quindi ci sta. Cercavo bavaglini rigidi piccoli con chiusura a bottoni, ma non ne ho trovati. Mi mancherebbe quindi ancora un regalino da mettere sotto l'albero, ma abbiamo già tutti e non saprei proprio cosa prenderle. Scarpette primi passi potrebbe essere, ma aspetterei che cammini proprio. Parenti e amici non so cosa hanno regalato 🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,io ho rinunciato al mio bellissimo altissimo e grandissimo albero di Natale a favore di uno più piccolo che ho messo sopra ad un tavolino in modo che si veda e ci ho piazzato davanti il divano così Sveva non può toccarlo🤣a volte la faccio salire sul divano per vederlo da vicino ma subito arraffa tutto quindi evito🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Noi qui tutto bene! Luca cresce ed io mi sorprendo davvero di quanto faccia avere in casa così tanti stimoli per lui. Fa tante cose che i suoi fratelli alla sua età non pensavano nemmeno! Anche io ho sfoderato il tavolino multiattività (abbiamo sempre lo stesso dal primo figlio) e devo dire che l'ho fatto per curiosità, ma lui lo gestisce in autonomia. Se gli dico di mettere a posto un oggetto lui sa dove metterlo, anche se ovviamente non ci riesce perché la manualità è ancora poca ma ci vorrebbe provare. Che bello osservarli, davvero... Questa cosa mi sorprende sempre, ad ogni piccolo umano di casa🥰
    Io ovviamente avendo di tutto e di più per Natale vado per le cose utili, tipo le scarpine primi passi perché è lì lì per lasciarsi andare. Oppure come giochi ho chiesto cose proprio semplici e piccine in modo da non caricarci ulteriormente di roba inutile. Speriamo bene 😅 perché non tutti mi hanno chiesto, quindi vedremo😂

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Come state vivendo questi giorni in attesa del Natale? E come proteggete i vostri alberi da questi piccini pronti ad appendersi a qualsiasi cosa?🤣

Mi siete venute in mente perché parlavamo di regali...noi abbiamo comprato per Filippo un tavolino di quelli con tante attività sopra, dallo xilofono ai pezzi che si incastrano tipo puzzle, e devo dire che sta piacendo molto! Non siamo bravi ad aspettare Natale quindi l'abbiamo montato il giorno stesso 😂Dai nonni invece ci faremo regalare un nuovo abbonamento per la piscina e una specie di monopattino che permette loro di stare seduti da piccini e in piedi da più grandi...chissà, speriamo sia un acquisto furbo. E poi basta, perché non penso abbia senso riempirsi di oggetti quando al momento il cassetto dei contenitori di plastica è il suo passatempo preferito. Un abbraccio a tutte e a tutti i vostri bimbi ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono tornata al lavoro 2 settimane fa, dovrei fare 26 ore, ma anche se a volte ne faccio meno mi faccio mettere permesso e via. A febbraio chiederò part-time e prima spero di operarmi al ginocchio (1 mese e mezzo circa di malattia mi andrà). Per Natale non le ho ancora preso nulla. Pensavo ad un bavaglino rigido con tasca perché quelli che ha li stacca sempre e sono da buttare e magari un vestitino. Ha già tutto essendo secondogenita, quindi non é facile trovare qualcosa di utile e azzeccato. Dovrei prenderle anche un album di foto per il battesimo così finalmente stampo quelle foto lì. Sono indietro da giugno nel stampare foto 😔 Ho già idee per il primo compleanno invece 🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi qui tutto bene. Diana ogni giorno fa progressi, da ieri cammina con il cartellino da sola per casa...impazzisce per la sorellina e il fratellino...si diverte e gioca con loro...La notte dorme nel lettone, fa 2 ore in culla e poi nel lettone... Mangia e prende la tetta❤️ è una simpaticona...Per Natale riceverà un "computer" clementoni... perché anche i fratelli lo avranno, ovviamente lei lo avrà adatto alla sua età, poi una bambolina morbida da mangiare😂 e un pupazzo che suona e vibra per facilitare la nanna (anche se non ci credo)... Noi abbiamo fatto i regali così perché appunto abbiamo gli altri 2 e quindi abbiamo cercato di fare le cose uguali 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveva si sveglia anche lei la notte anche se sta nel lettone🤣😅anch'io volevo chiedervi consigli sui regali di Natale perché non voglio esagerare dato che è piccola ma al tempo stesso vogliamo prenderle qualcosa ma mette tutto in bocca ed è pericolosissima! Al momento le ho preso dei libri e una fattoria con tutti gli animaletti di peluche
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze comunque leggere dei vostri bimbi e di quanto questi mesi stiano per tutte volando! Se ci penso mi commuove pensare che un anno fa eravamo qui a discutere sulle tutine di ciniglia o caldo cotone, e se comprare l'inglesina o un altro trio...ripenso con tenerezza alla me che cercava di fare tutto giusto, e pensava e ripensava a ogni piccola cosa.
    Stringo in un abbraccio di comprensione chi ha ricominciato a lavorare, anche io mi sento sempre divisa tra la fatica del gestire tutto quanto, e la realizzazione di quanto comunque stare via mezza giornata da un certo punto di vista mi aiuti. Anche io non vedo l'ora che arrivino le feste, mi commuovo a pensare che questo sarà il suo primo natale ❤️
    I vostri bimbi dormono la notte? Filippo fa ancora tanti risvegli se sta nel lettino (mentre dorme abbastanza bene nel lettone, il furbacchione).
    Ultima domanda: avete già pensato ai regali di Natale? C'è qualcosa di particolarmente carino che secondo voi è adatto a questa età?Un abbraccio a tutte 💕
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Achillea! Anche io ancora niente ciclo...sicuramente varia tanto da persona a persona! Io personalmente ogni tanto mi preoccupo perché avendo l'ovaio policistico e avendo faticato tanto ad avere Filippo temo che il ciclo proprio non torni, però so anche che può essere normalissimo. Come dici tu, non c'è fretta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero anch'io a volte la guardo e penso come sia possibile che siano passati questi mesi, mi sembrano volati. Anche Mirea sta con i nonni? Sì anche Sveva quando torno non mi molla un attimo e fa fatica ad addormentarsi perché secondo me teme che io me ne vada🥰 però esatto il lavoro aiuta tantissimo a staccare e a riprendere contatti con il mondo reale🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui si cresce sempre più e si diventa sempre più movimentate 😂 noi siamo appena tornati da un viaggio a Barcellona con la piccola, un po’ impegnativo ma con la giusta organizzazione si può fare 💪🏻 non mi sembra nemmeno vero che tra poco farà 10 mesi, cioè sempre ieri quando è nata😨 comunque lei gattona, sta alzata e se le do le mani fa anche i passetti, è un continuo dire mamma, ed a volte papà. Fa tutto il tempo ciao con la manina e batte le mani 😂 anche io ho già ripreso a lavorare anche se ancora pochw ore, Mirea nn mi molla un attimo durante un giorno, credo stia avendo un po’ di ansia da separazione, infatti comunque a me il lavoro sta servendo per staccare un po’, ne ho proprio di bisogno. Per il resto va tutto bene, e si il Natale anche per noi quest’anno sarà meraviglioso 😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi bene,io ho ricominciato a lavorare anche se per poche ore, la prima settimana è stata un disastro🤣crisi totale nel lasciare Sveva anche se stava con i nonni..adesso va molto meglio sono contenta dj essere rientrata perché mi rendo conto dj avere anche più energie da dedicare alla piccola. Quest'anno Natale super speciale, da sempre adoro il Natale ma quest'anno è ancora più speciale con lei🩷
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie del feedback! Non ho nessuna fretta di riavere il ciclo, anzi: non ne sento la mancanza ahahah... Non sono preoccupata, so che è molto variabile ed estremamente soggettivo, ma a tratti mi sembra di percepire i sintomi di un arrivo imminente, salvo poi dovermi ricredere. Ma, appunto, tempo al tempo, non c'è fretta!

Anche Bernardo ha affrontato il raffreddore, e finito quello è (finalmente) spuntato il primo dentino, perciò le notti continuano ad essere rocambolesche. È però un bimbo molto solare e sorridente, oltre che vivace e sempre super attivo. È davvero bello guardarlo crescere così in fretta 🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io capoparto ai 6 mesi di Rita. Allattavo ancora, eppure è arrivato. Ho smesso di allattare agli 8 mesi e prende latte vaccino (pediatra non d'accordo, ma non mi metto a provare tutti i latte 2 cercando quello giusto per 3 mesi). Tento di diluire il latte la sera e la notte con la camomilla, ma la simpaticona di mia figlia non ci casca e se é troppo diluito non lo vuole. Per il resto, la notte si dorme (si sveglia solo una volta verso le 4.30, beve latte e torna a dormire finché non la sveglio io verso le 7 per portarla al nido e la sorella alla scuola dell'infanzia). Non gattona, striscia più o meno se deve ma stare a pancia sotto non le piace, preferisce stare seduta e muoversi col sedere un avanti in qualche modo. Tenta di tirarsi su, ma lo riesce a fare solo con una gamba. Spero sinceramente passi per la fase gattonamento e non si tiri su e cammini da subito. Inizia a lallare bene. Io esco da un mese di tirocinio universitario e lunedì rientro al lavoro, ma in un'èquipe diversa. 🍀Da dicembre quindi Rita starà al nido fin le 16. Ora sta fin le 13.30, ma mi viene scomodissimo andarla a prendere a quell'ora e farla dormire a casa per poi uscire di nuovo per le 15.40 a recuperare la sorella.
    Ciao e buon proseguimento a tutte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Achillea...anche qui si dorme un po' male e stile cozza sullo scoglio😅abbiamo passato da poco il raffreddore... Per le varie abilità acquisite, Diana cammina aggrappata ai vari appoggi e fa le prove per staccarsi 😅prevedo guai in vista...Invece per il capoparto nulla, non penso si stia muovendo nulla ancora... con il primo era tornato un mese dopo aver smesso di allattare (13 mesi e più), con la seconda ad 11 mesi, ancora allattavo...qui siamo ancora a 9 mesi di latte quindi boh
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Achillea!
    Anche qui giornate e nottate turbolente, perché anche a noi si aggiungono pure tosse e raffreddore 🙄
    Per il capoparto, io purtroppo l’ho avuto a 3 mesi dal parto, pur allattando esclusivamente (allatto ancora). Onestamente quando mi è tornato ci sono rimasta malissimo (speravo di poter fare a meno delle mestruazioni quantomeno fino allo svezzamento, come fu per la prima), ma devo dire che i sintomi “premestruali” erano abbastanza inequivocabili… so che a molte donne finché allattano (anche non esclusivamente) non torna, quindi non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Che bello leggere aggiornamenti e progressi di tutti!
    Qui sono giornate e nottate molto faticose: Bernardo scoppia a piangere all'improvviso, inconsolabile, nel sonno: sta sicuramente metabolizzando le numerose acquisizioni: motorie, linguistiche, cognitive... Una nuova scoperta ogni giorno, ma che fatica! Il sonno è sempre molto disturbato, ora ci si è messo anche il raffreddore. Insomma, nervoso di giorno e agitato di notte, una combinazione fatale per me ahahah!
    Spero di non risultare inopportuna o invadente nel chiedervi se avete già avuto il capoparto. So che è del tutto soggettivo, ma a volte mi sembra di percepire segnali e sintomi, salvo poi non vedere mai arrivare il flusso... Sul fronte svezzamento si procede bene, ma stiamo attraversando una fase di totale rifiuto delle pappe cremose: ci siamo quindi adeguati alle preferenze del signorino, che si tiene super impegnato durante i pasti manipolando sempre meglio pancakes, frittatine, polpette, farfalle condite ecc. Quantitativamente mangia sempre poco e prende ancora molto latte, ma sono tranquilla (anche se leggermente prosciugata, ammetto ahah)! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Ragazze secondo voi é negativo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Oggi il mio Luca compie 9 mesi 💙 non mi sembra possibile a volte che sia già passato così il tempo 🥹 lui anche si mette sempre in piedi appoggiandosi a qualunque appiglio e cammina lateralmente abbastanza veloce. Da questo punto di vista è inarrestabile! Non ero assolutamente pronta perché gli altri miei figli hanno iniziato a camminare a 15 mesi e non sapevano gattonare 😅 lui invece gattona proprio da manuale ed io e mio marito lo guardiamo stupiti come se facesse chissà cosa 😂 c'è sempre una prima volta, anche con il terzo figlio!! Per quanto riguarda il cibo mangia le stesse nostre cose, a meno che non capita che vogliamo toglierci qualche sfizio tipo fritto o cose troppo particolari per lui. Comunque continua a volere anche il seno! Ha 5 dentini e credo stiano uscendo altri🫠 infatti le notti sono un po' turbolente!!
    Adoro vederlo giocare con i fratelli 😍 loro non vedono l'ora di passare del tempo con lui! A parte quando lui vuole prendere le loro cose e mi dicono "Mamma, toglilo!" 😂
    Comunque abbiamo trovato un po' di equilibrio 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate l'assenza ma con loro 3 ci vorrebbero giorni da 72 ore😅
    Diana è innamorata del fratello e della sorella, striscia,gattona a modo suo e si alza in piedi...quando la teniamo per le manine cammina anche 🤣
    Per lo svezzamento lei ha rifiutato subiro le pappe, mangia la roba nostra, polpette, frittate, pastina ecc... se mangiamo fuori (tipo giapponese) mangia con noi, nello specifico gli udon.Chiacchera tanto ed è attaccatissima a me 😅 Non ha denti ancora, ma non mi preoccupa, perché il primo lì fece ad 8 mesi e mezzo e la seconda a 11 mesi😂 quindi ha tempo. Dorme solo con me abbracciata, e tutta la notte si sveglia 😅Per il resto è una gioia e completa la nostra famiglia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione