Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 3.823

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

3.823 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..in realtà mi vedo bella lievitata su fianchi e sedere..da sempre il mio punto debole😅ma va bene così dai🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Io ho visto delle scatoline così e non mi dispiacerebbe come idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei in formissima Sara🥰😍 io con Lulù facevo le foto mese per mese🥹che ricordi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 2
    Eccoci qui 🩷 nessun marito è stato schiavizzato giuro🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance ragazze😍😍 io già mi vedo sformata invece 😅 così come per Erica, cosa che per Luigi non era, lì era solo pancia... vi lascio una foto. Future mamme Febbraio 2025 3

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che belle pance avete! 🥰 questa invece è la mia 🐳
    Noi abbiamo già fatto la morfologica e fortunatamente il piccolo sta bene e cresce bene, pesa circa 400 grammi 🥹

    Future mamme Febbraio 2025 4

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie Sabri 🥹 si devo dire che anche io mi sto vedendo proprio bene, mi sento comunque in forma e bene con me stessa..ovviamente so che ancora ci sono i mesi dove si cambierà parecchio..ma poco importa 💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria come sei bella! Che foto dolce… hai un viso bellissimo la gravidanza ti dona molto 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo con te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si pensavo di girare subito il risultato ma spero comunque sia di facile interpretazione in modo da saper subito il risultato ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vi faró sapere ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anche qui la pancia cresce decisamente tanto..nonostante io sia alla prima gravidanza mi vedo la pancia abbastanza grande 😂 lunedì finalmente avrò la morfologica e speriamo sia tutto ok 🩷Future mamme Febbraio 2025 5
    Qui foto di ieri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti anche io non vedo l'ora che arrivi la morfologica i primi di ottobre (non so ancora il giorno esatto). Soprattutto perché con il secondo trovarono un'anomalia per la quale mi consigliarono ecografia specifica da un cardiologo. Poi per fortuna andò tutto bene, ma sono stata proprio in ansia per questo. Speriamo non ci siano pensieri stavolta 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di partenza e di base io sono una magra non posso dire di no.. partivo da 57 kg, ma sto assumendo una forma diversa rispetto all’altra gravidanza. Detto ciò, preciso anche che sto benissimo con il mio corpo, e mi prendo un po’ in giro da sola, soprattutto perché non mi frega granché al momento, il mio solo pensiero è che lei cresca bene, che stia bene, e che questa seconda metà di gravidanza sia più serena e tranquilla della prima!!
    Aspetto con ansia l’11 per la morfologica e per rivederla… ormai siamo tutte in zona morfo direi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no!! Sei in forma anche tu, solo probabilmente ha una forma diversa, magari per via della sua posizione. Però stai benissimo!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ma per ora la situazione è che sto prendendo meno kg nei mesi, ma io mi vedo fisicamente peggio rispetto a Gabriel. Con lui avevo una forma addolcita e aggraziata con lei sono tutta un pezzo 😂..
    Provo a mettere una foto della festa di Gabriel per farvi capire cosa intendo
    Future mamme Febbraio 2025 6
    Ecco… non ho più una forma una curva , tutta un pezzo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma lo sai che io me la vedo grande rispetto alle altre gravidanze nelle stesse settimane?! Eppure ieri ero alla riunione dell'asilo dei miei figli ed una mamma non si era nemmeno accorta fossi incinta 😅 comunque l'idea del parallelepipedo mi fa morire 😂 chissà che combina Ginevra lì dentro 🤭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia Francesca stai benissimo!! La mia è decisamente più grande 😵‍💫
    Ed è anche diversa da quella di Gabriel, sto perdendo qualsiasi forma sembro un parallelepipedo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ragazze!! Come state? Leggo che state già pensando a fiocco nascita e bomboniere, che bello! Io ho pensato a qualcosa, ma aspetterò almeno il prossimo mese per mettermi all'opera. Solo con il primo figlio ho fatto a mano, mentre con il secondo ho preferito pagare qualcuno al mio posto. Stavolta vedremo un po' in base a come vanno le cose. Comunque stamattina ho ripreso il borsone con tutte le cose da neonati dei miei figli ed ho iniziato a selezionare quello che posso sfruttare con Luca. Del primo figlio, ahimè, praticamente nulla. E mi è salita una nostalgia enorme ripensando a quella me che acquistava vestiti per neonati, ignara di qualunque cosa. L'acquisto più sensato è stato un body con scritto "it's a boy" 😂 me la dovrei tatuare questa frase!!😅
    Scherzi a parte, almeno ora mi sto riprendendo e spero di non avere più problemi con contrazioni e problemi vari.
    Intanto cresciamo 🥹💙Future mamme Febbraio 2025 7

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io ho fatto bi test, TN e DNA fetale in ospedale nell'arco di dieci giorni e i risultati venivano commentati dalla ginecologa di turno alla consegna. Mi ha fatto piacere che sia stata gestita così perché mi spiegava proprio i numeri da me ottenuti e ho avuto modo di farle qualche domanda più precisa. In più mi ha fatto una visita rapida per sentire di nuovo il cuoricino che alla volta precedente era un pò veloce. Onestamente non sapevo che questi test si potessero fare in strutture non ospedaliere.

    Poi alla visita successiva dal mio ginecologo privato lui mi ha commentata di nuovo tutti i risultati e in maniera anche più approfondita. Immagino lo farà anche il tuo, o al massimo puoi chiederglielo per stare più tranquilla.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi piace molto farle🥰🥰🥰 Per Luigi avevo fatto un elefantino con i cuoricini al posto delle orecchie in tutte le sfumature del blu, azzurro ecc. Per Erica un koala con il cuoricino con le sfumature del viola. E ora per Diana un orsetto, con le sfumature del fucsia sul cuoricino🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami pensavo avessi scritto di aver fatto il Fetal DNA invece era Chiara a scrivere..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 8
    Su internet come FetalDna ho trovato questa brochure non so se sia la tua comunque dice che nel referto c'è scritto presenza o assenza di anomalie quindi di facile interpretazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito del laboratorio non dice nulla? Perché sul sito del mio test diceva appunto che i risultati erano chiari e semplici da leggere perché avrebbero scritto negativo o positivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono molto sensibili anche i capezzoli oltre al seno in generale..si anche al corso che frequento io facciamo esercizi di respirazione e cerchiamo di fare attenzione al pavimento pelvico..d'inverno farò più fatica a trovare la voglia di andare in piscina però mi piacerebbe mantenerlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io l’ho fatto entrambe le volte con FetalDna… però visto che è un laboratorio di Roma ho tentato magari erano uguali 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Synlab .. lo conosci?☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama il laboratorio in cui l’hai fatto? 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso tu possa cavartela nel caso chiedi al ginecologo così ti togli ogni dubbio 😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non saprei, era appunto per capire se appena arriva riesco a farmi un’idea o anche solo capire o se devo perforza mostrarlo al medico subito per capire il risultato 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco era proprio questo che volevo capire se c’era scritto negativo/ positivo o se ci sono numeri/percentuali che bisogna decifrare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione