'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: teatro 🎭
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
7
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3.941
Ciao a tutte,avrei bisogno di un consiglio da chi ci è già passato. Tra pochi giorni partorirò il mio secondo bambino con cesareo programmato. Il mio primo figlio ha 2 anni e mezzo ed è molto legato a...
Ciao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al post di Melissa
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
21 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM