'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al post di Paola
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
64 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosemary
154 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
198 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emi
198 giorni fa
198 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Agnese
204 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
214 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
214 giorni fa
234 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Stefania
237 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM