Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Autosvezzamento

Kiki, il 26 Giugno 2026 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento?

Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️

2 Risposte

Ultime attività da Irene, ieri alle 10:42
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiki, io ho trovato interessanti gli spunti del libro di pediatra Carla, anche se Elena ha rifiutato categoricamente il cibo a pezzi fino all'anno di età.
    Ora mangia le stesse cose nostre (ovviamente senza sale e condimenti extra).
    Devi vedere cosa preferirà la tua bambina, ma una cosa importante è che il cibo è complementare, non sostituisce il latte.Infatti il suggerimento (specie con auto svezzamento) è non farli arrivare affamati al pasto, ma anticiparlo con una poppata, in modo che la scoperta di sapori nuovi sia un gioco piacevole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la tua bimba?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione