- Matrimonio
- Community
Giovanna

'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 5.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
857
Ciao a tutte, ho un bimbo che ha quasi un mese e mezzo, di solito di notte si sveglia due volte, la prima si riaddormenta, la seconda invece no e sta sveglio per ore. Stanotte si è svegliato alle 2 e...

Quanti caffè bevete al giorno durante l'allattamento? Ho letto che un uso moderato è ok, io ne bevo due ma pensavo di ridurre a uno
Ciao a tutte! Sono stata invitata a un matrimonio degli amici del mio ragazzo che non ho mai conosciuto prima. Io e lui abbiamo una relazione a distanza e stiamo insieme da pochi mesi. La domanda è,...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Laura
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...

Ho partecipato a un sondaggio
IeriVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione