'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
3 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Giorgia
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
7 giorni fa
7 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Sabrina
7 giorni fa
7 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Margherita
12 giorni fa
19 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
20 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
22 giorni fa
22 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Melissa
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
32 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM