'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
690 giorni fa
Care amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho caricato una foto nel post di Emy.
715 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 è un bel po che non torno nel portale ... A inizio dicembre non mi veniva il ciclo e ...sorpresa! Sono incinta 🥶 non vi nascondo che ho provato panico e ci ho messo un bel po a realizzare ! Ovviamente non era cercata non era il momento...
Ho caricato una foto nel post di Emy.
779 giorni fa
Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle passeggiate da sola. Per vostra esperienza cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1140 giorni fa
Ciao tutte! Vi condivido una foto del Battesimo di mio figlio, lo abbiamo organizzato a distanza in costiera amalfitana (il prete è un amico nostro). È stato impegnativo quasi quanto organizzare il matrimonio 😅😅😅😅😅 In foto io, il piccolo e l'altra...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1158 giorni fa
Ciao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1206 giorni fa
Ciao a tutte, per la prima gravidanza non avevamo preso né fasciatoio né cuscino, vivevamo in una casa minuscola, poi c'è stato il lockdown 2020 e tutto il resto e non abbiamo potuto fare shopping... abbiamo sempre cambiato la bimba sul lettone....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1364 giorni fa
Ciao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1463 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme! Il mese prossimo il nostro bimbo riceverà il Battesimo e abbiamo scelto 2 madrine (mia sorella e la sorella di mio marito) con i due compagni come padrini. È il primo nipote quindi facciamo i megalomani 😆😆 Ciò che ci...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1701 giorni fa
Hello Community! Profumo di fiori d'arancio per Kourtney Kardashian: la maggiore delle sorelle più mediatiche del pianeta è pronta a pronunciare il fatidico sì e giurare amore eterno al suo Travis Barker Per la proposta di matrimonio, il...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1818 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1834 giorni fa
Ragazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1834 giorni fa
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
Fotografi garanzie ANFM