Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

Crema smagliature

Sarah, il 14 Aprile 2023 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Aprile 2023 alle 08:24
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è molto soggettivo perché tanto se una è soggetta a smagliature c è poco da fare.
    Io ho usato olio di mandorle puro della chogan dal terzo mese di gravidanza su pancia fianchi e seno e non me ne è uscita neanche una per fortuna 😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato questa per entrambe le gravidanze e smagliature non me ho avute 🤞🤞
    Crema smagliature 1
    L'olio di mandorle era troppo unto per i miei gusti. Adesso sto usando una crema anticellulite della bionike, non spero nei miracoli ma mi sembra non male.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nella prima gravidanza ho usato rilastil diciamo dal 3 mese in poi! E nono tutto alla 37sima settimana mi sono sbucate le smagliature, ed ho partorito 2 settimane dopo😭😭😭
    Adesso sto usando un olio preso a tigota adatto per la gravidanza e post parto!
    Secondo me puoi aiutare la pelle ma se hai un po di genetica c'è poco da fare!! Magari bevi tantissimo anche l acqua aiuta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato Rilastil dall'inizio, mettendola 1 volta al giorno fino al termine. Ho partorito da quasi un mese e non ho smagliante
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dall'inizio del 3° mese ho usato a giorni alterni e dopo ogni doccia la crema Rilastil smagliature ( trovai in farmacia la confezione da 2 tubi in offerta a 38€). Mi sono trovata benissimo, è molto nutriente, rende la pelle elastica e l'effetto è prolungato. Sono un soggetto allergico a nichel, cobalto e resina epossidica e i prodotti Bionike li ho scartatati da subito perché pieni zeppi di petrolati e altre componenti che a me portarono a reazioni indesiderate piuttosto che beneficio ( comprai l'olio idratante e un fondotinta e mi riempii di chiazze e bollicine e il dermatologo me li sconsiglio immediatamente). Magari il problema sono io ma ci sono altri prodotti, anche da erboristeria, che aiutano tanto. Ottima anche la crema Idratante Eucerin Urea 10% che è più generica. In sostanza uso rilastil smagliature su pancione, fianchi e seno e la eucerin per idratare il resto del corpo.
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sia con la prima gravidanza che ora ho da subito usato bio oil e mi trovo benissimo. Ho continuato anche post parto fino a quando non sono tornata come prima e per il seno fino a fine allattamento.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato praticamente da subito a mettere olio e crema.. inizialmente ho usato l’olio corpo di freshly cosmetic che avevo già in casa.. finito quello ho acquistato anch’io la crema defence body di bionike.. nulla da dire, ma rispetto all’olio l’ho trovata meno nutriente non so come dire.. una mattina mi sono svegliata con la pancia che prudeva e tutti segni rossi da inizio
    smagliature e sono corsa ai ripari..quindi dal quinto mese la sto mettendo solo la mattina appena alzata e la sera metto l’olio marca i provenzali.. per ora mi sono trovata benissimo e non ho visto smagliature.. poi ovvio, ognuna è diversa e più o meno predisposta, ma tenendo sempre ben idratata la pelle si fa già una buona prevenzione..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è predisposizione ma possiamo aiutare la pelle e sentirci meno in colpa applicando qualche prodotto.
    Non sono una fan della marca bionike, io comunque sto usando olio di mandorle della Hoffman la sera, e la mattina la crema Rilastil per le smagliature.
    Incrocio le dita e spero non vengano le smagliature
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorle dei provenziali.. Usata sia nella prima gravidanza che ora che sono alla seconda! Aiutano sicuramente ma se la oelle è predisposta non c è nulla da fare!io la sto mettendo quando me ne ricordo 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non sono miracolosi, ma possono aiutare a mantenere la pelle più elastica. Ahimè per le smagliature fa tanto la predisposizione!
    Io con la gravidanza non ne ho avute, personalmente, però per cercare di "limitare" il danno ho applicato sempre olio di rosa mosqueta e olio di mandorle oppure quello de i provenzali che è un mix di oli appositamente creato per il pancione in gravidanza, si chiama tipo "olio mamma".
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle e olio di rosa mosqueta sono top per accompagnare il pancione nella crescita 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho utilizzato del semplice olio di mandorle e nemmeno una smagliatura! Il mio era quello dell'Equilibra
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda io ho usato l'olio della rilastil e non ne ho avute,peró non l'ho mai messo con costanza.
    Quindi secondo me é solo predisposizione🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I provenzali 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che marca l'olio?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 la marca bionike è molto buona (ho usato altri prodotti) però in gravidanza ho sempre usato solo l'olio di mandorle dolci puro e non ho avuto nessuna smagliatura entrambe le volte 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione