- Matrimonio
- Community
Betti

Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Alla fine siamo veramente riusciti ad organizzare qualcosa che ci ha rappresentato in tutto e per tutto ma soprattutto qualcosa che ha lasciato un segno. Complice la meravigliosa location, la giornata stupenda e la voglia di festeggiarci di tutti gli invitati è stata una giornata a dir poco perfetta.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Fatto fare su misura -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
583
Buonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni...

Ciao Sposine, Mia cognata si sposerà l'anno prossimo e si era innamorata di una villa bellissima dove però staremmo stretti considerato il numero degli invitati, il proprietario della villa gli ha...
Le mie foto più recenti
85Attività

Ho partecipato al post di Betti
403 giorni fa
Ho creato un post
403 giorni faBuonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni lavorative l’addio sarà la domenica.Cerco un locale dove...

Ho partecipato al post di Betti
718 giorni faI miei video più recenti
1Amici
64Gruppi generali
Ispirazione