Vai ai contenuti principali
Betti
Betti

Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016

Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro

Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2497giorni 6hh
Betti
Addio al Nubilato Brescia o Lago di Garda
Betti, Il 21 Marzo 2024 alle 19:13

Buonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni...

Betti, venerdì 22-Mar-24 2
Betti
Castelli in provincia di Bergamo, Brescia, Cremona?
Betti, Il 5 Maggio 2023 alle 10:17

Ciao Sposine, Mia cognata si sposerà l'anno prossimo e si era innamorata di una villa bellissima dove però staremmo stretti considerato il numero degli invitati, il proprietario della villa gli ha...

Betti, giovedì 11-Mag-23 4
Laura
Esperienze travaglio in casa
Laura, Il 17 Aprile 2023 alle 23:21

Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di travaglio in casa? Cosa avete fatto per sopportare le contrazioni? Quando siete andate in ospedale di quanti cm eravate? Eravate da sole in casa?...

Ginè 🍀💎, giovedì 4-Mag-23 26 1
Betti
Scelta del nome
Betti, Il 18 Aprile 2023 alle 12:00

Buongiorno future mamme, Sono alla seconda gravidanza e come per la prima c'è un dibattito per i nomi maschili. La nostra prima bimba si chiama Mya, nome che era in lista con altri ma alla fine è...

Patrizia, lunedì 1-Mag-23 36
Camilla
Mamme novembre 2023
Camilla, Il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...

Camilla, 3 ore fa 2.910 10
M
Scarpe di riserva per il gran giorno
Monica, Il 18 Aprile 2023 alle 09:38

Buongiorno ragazze, Per il gran giorno ho acquistato delle scarpe tacco 11 e sebbene abbia intenzione di portarle tutto il giorno c'è la possibilità che nn vi riesca. Cerco quindi delle scarpe di...

Monica, martedì 9-Mag-23 58
Anna
Domandina
Anna, Il 15 Aprile 2023 alle 15:05

Per il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?

A modo tuo Elisa

87%

243 voti

Ti lascerò Anna oxa

13%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 18-Mag-23 32
Carola
Manca sempre meno!!
Carola, Il 5 Aprile 2023 alle 14:33

Ciao sposine😘 manca sempre meno al grande giorno e tutto procede secondo i piani e prende forma sempre di più! Sabato siamo stati in location per incontrare i fornitori e fare un punto della...

Betti, martedì 18-Apr-23 10
Sarah
Crema smagliature
Sarah, Il 14 Aprile 2023 alle 13:34

Ciao, oggi in farmacia mi hanno proposta la crema bioNike per le smagliature durante la gravidanza.Qualcuna di voi l'ha usata? Come vi siete trovate?grazie

Federica, domenica 16-Apr-23 17
Caterina
Aspettare il primo trimestre o dirlo subito? Perché?
Caterina, Il 7 Aprile 2023 alle 10:32

Ciao ragazze, ultimamente riflettevo sul perché aspettare a comunicare la gravidanza. Scaramanzia? Perché se qualcosa va storto non bisogna “dare spiegazioni”? Il limite del primo trimestre è...

Betti, sabato 15-Apr-23 36
Giulia
Spose di crema o dintorni?
Giulia, Il 3 Novembre 2016 alle 18:30

Ciao ragazze qualcuna di voi è di crema o dintorni??!

Elena, venerdì 17-Ago-18 13
Betti
Pergamene benedette dal vaticano
Betti, Il 3 Febbraio 2017 alle 23:49

Buonasera Bellezze, Qualche giorno fa stavo pensando a un pensiero carino per San Valentino, caldolando che solo due settimane dopo facciamo l'anniversario teoricamente per San Valentino non ci...

Anna, lunedì 1-Apr-19 23
Betti
Partecipazioni work in progress
Betti, Il 2 Aprile 2017 alle 12:23

Buongiorno fanciulle!!Ieri pomeriggio ho messo al lavoro le mie damigelle e abbiamo iniziato a preparare qualche partecipazione, per ora siamo a quota 18 finite 17 in lavorazione e 85 ancora da...

Betti, lunedì 3-Apr-17 11
Betti
Bozza partecipazioni c'è qualquadra che non cosa! 🤔
Betti, Il 10 Marzo 2017 alle 14:22

Buongiorno Sposine, oggi la signora dove abbiamo ordinato le partecipazioni mi ha mandato la foto della bozza (fatta fare su suo consiglio prima di ordinare 105 partecipazioni) e niente sarebbe...

Elisa, venerdì 10-Mar-17 6 248
G
- 2 mesi al matrimonio civile
Giulia, Il 9 Marzo 2017 alle 07:50

Esattamente fra due mesi avrò il nome del mio fm....è il nostro anniversario, il 9 maggio, così ci sarà da festeggiare cmq le due date, quella del matrimonio civike xkè anke anniversario e poi l...

Giulia, giovedì 9-Mar-17 4
Licia
Help partecipazioni
Licia, Il 9 Marzo 2017 alle 13:29

Ciao, dobbiamo scegliere la frase da mettere nelle partecipazioni per indicare che come regalo preferiamo soldi da destinare al viaggio di nozze invece di oggetti. Essendo una cosa delicata volevamo...

Licia, giovedì 9-Mar-17 12
Samantha
Meg srl di marcella zaccaria
Samantha, Il 8 Marzo 2017 alle 15:50

Qualcuna conosce la meg spose di Marcella Zaccaria situata ad Ascoli Piceno?Possibile che su internet non si trovano le foto di tutte le collezioni ma solo dell'ultima e di qualcuna sparsa?Che...

Samantha, giovedì 9-Mar-17 2
B
Iban sulle partecipazioni
Barbara, Il 9 Marzo 2017 alle 12:30

Ciao a tutte!! Io ed il mio fm, siamo arrivati alla creazione delle partecipazioni! Siamo propensi ad inserire un ulteriore cartoncino con IBAN specificato...ma siamo in crisi su che frase inserire...

Cristina, giovedì 1-Giu-17 4
Carmen
Vi presento...
Carmen, Il 7 Marzo 2017 alle 17:57

Ecco a voi le mie damine ed i miei paggetti. ..Consiglio...Secondo voi chi deve portare il cuscino con le fedi?Alle damine coroncina di fiori o cappellino il colore del mio matrimonio sarà il...

Alessia, martedì 7-Mar-17 10
Cristina
Partecipazione arrivate 😍
Cristina, Il 7 Marzo 2017 alle 13:59

Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤

Veronica, domenica 12-Mar-17 34
A
Dubbio font
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 07:53

Ciao ragazze..io e Fm siamo in disaccordo sulla scelta del font per le partecipazioni..quindi, come sempre, ho bisogno dei vostri voti..grazie!!!

Daniela, mercoledì 8-Mar-17 24
S
Dubbi concorso
Sara, Il 7 Marzo 2017 alle 08:10

Ciao a tutte...ho ingaggiato diversi fornitori e in una sezione del sito mi appare "tagliandi concessi 10" mentre se vado nella sezione propria del concorso alla fine ne appaiono solo 2...facendo i...

Betti, martedì 7-Mar-17 2
Alessia
Partecipazioni albero della vita
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 08:33

Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie...

Sara, mercoledì 8-Mar-17 11
L
Spose di giugno: mattina o pomeriggio?
Laura, Il 7 Marzo 2017 alle 08:37

Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?

Sweetlove, venerdì 21-Apr-17 76
M
Sapete la marca??
Monica, Il 6 Marzo 2017 alle 10:59

Salve a tutte, qualche giorno fa ho vista pubblicata la foto di questi splendidi calici che una di noi sta usando come bomboniera e ho fatto lo screenshot per salvarli perché me ne sono innamorata ma...

Gabriella, mercoledì 8-Mar-17 23
Marzy & Fabio
150 giornii
Marzy & Fabio, Il 7 Marzo 2017 alle 00:18

È appena arrivato il numero 150 *_* mancano 5 mesi al nostro wedding day... emozionataa

Marzy & Fabio, martedì 7-Mar-17 8
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544

Gruppi generali

Ispirazione