COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Betti
Betti

Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016

Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una... Visualizza altro

Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una ragazza socievole ed estroversa ma che non ama stare al centro dell'attenzione, particolare che renderà il giorno delle mie nozze una sfida alquanto ardua.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

1502giorni 12hh
Giulia
Spose di crema o dintorni?
Giulia, Il 3 Novembre 2016 alle 18:30

Ciao ragazze qualcuna di voi è di crema o dintorni??!

Elena, venerdì 17-Ago-18 13
Betti
Pergamene benedette dal vaticano
Betti, Il 3 Febbraio 2017 alle 23:49

Buonasera Bellezze, Qualche giorno fa stavo pensando a un pensiero carino per San Valentino, caldolando che solo due settimane dopo facciamo l'anniversario teoricamente per San Valentino non ci...

Anna, lunedì 1-Apr-19 23
Betti
Partecipazioni work in progress
Betti, Il 2 Aprile 2017 alle 12:23

Buongiorno fanciulle!!Ieri pomeriggio ho messo al lavoro le mie damigelle e abbiamo iniziato a preparare qualche partecipazione, per ora siamo a quota 18 finite 17 in lavorazione e 85 ancora da...

Betti, lunedì 3-Apr-17 11
Betti
Bozza partecipazioni c'è qualquadra che non cosa! 🤔
Betti, Il 10 Marzo 2017 alle 14:22

Buongiorno Sposine, oggi la signora dove abbiamo ordinato le partecipazioni mi ha mandato la foto della bozza (fatta fare su suo consiglio prima di ordinare 105 partecipazioni) e niente sarebbe...

Elisa, venerdì 10-Mar-17 6 238
G
- 2 mesi al matrimonio civile
Giulia, Il 9 Marzo 2017 alle 07:50

Esattamente fra due mesi avrò il nome del mio fm....è il nostro anniversario, il 9 maggio, così ci sarà da festeggiare cmq le due date, quella del matrimonio civike xkè anke anniversario e poi l...

Giulia, giovedì 9-Mar-17 4
Licia
Help partecipazioni
Licia, Il 9 Marzo 2017 alle 13:29

Ciao, dobbiamo scegliere la frase da mettere nelle partecipazioni per indicare che come regalo preferiamo soldi da destinare al viaggio di nozze invece di oggetti. Essendo una cosa delicata volevamo...

Licia, giovedì 9-Mar-17 12
Samantha
Meg srl di marcella zaccaria
Samantha, Il 8 Marzo 2017 alle 15:50

Qualcuna conosce la meg spose di Marcella Zaccaria situata ad Ascoli Piceno?Possibile che su internet non si trovano le foto di tutte le collezioni ma solo dell'ultima e di qualcuna sparsa?Che...

Samantha, giovedì 9-Mar-17 2
B
Iban sulle partecipazioni
Barbara, Il 9 Marzo 2017 alle 12:30

Ciao a tutte!! Io ed il mio fm, siamo arrivati alla creazione delle partecipazioni! Siamo propensi ad inserire un ulteriore cartoncino con IBAN specificato...ma siamo in crisi su che frase inserire...

Cristina, giovedì 1-Giu-17 4
Carmen
Vi presento...
Carmen, Il 7 Marzo 2017 alle 17:57

Ecco a voi le mie damine ed i miei paggetti. ..Consiglio...Secondo voi chi deve portare il cuscino con le fedi?Alle damine coroncina di fiori o cappellino il colore del mio matrimonio sarà il...

Alessia, martedì 7-Mar-17 10
Cristina
Partecipazione arrivate 😍
Cristina, Il 7 Marzo 2017 alle 13:59

Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤

Veronica, domenica 12-Mar-17 34
A
Dubbio font
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 07:53

Ciao ragazze..io e Fm siamo in disaccordo sulla scelta del font per le partecipazioni..quindi, come sempre, ho bisogno dei vostri voti..grazie!!!

Daniela, mercoledì 8-Mar-17 24
S
Dubbi concorso
Sara, Il 7 Marzo 2017 alle 08:10

Ciao a tutte...ho ingaggiato diversi fornitori e in una sezione del sito mi appare "tagliandi concessi 10" mentre se vado nella sezione propria del concorso alla fine ne appaiono solo 2...facendo i...

Betti, martedì 7-Mar-17 2
Alessia
Partecipazioni albero della vita
Alessia, Il 7 Marzo 2017 alle 08:33

Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie...

Sara, mercoledì 8-Mar-17 11
L
Spose di giugno: mattina o pomeriggio?
Laura, Il 7 Marzo 2017 alle 08:37

Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?

Sweetlove, venerdì 21-Apr-17 76
M
Sapete la marca??
Monica, Il 6 Marzo 2017 alle 10:59

Salve a tutte, qualche giorno fa ho vista pubblicata la foto di questi splendidi calici che una di noi sta usando come bomboniera e ho fatto lo screenshot per salvarli perché me ne sono innamorata ma...

Gabriella, mercoledì 8-Mar-17 23
Marzy & Fabio
150 giornii
Marzy & Fabio, Il 7 Marzo 2017 alle 00:18

È appena arrivato il numero 150 *_* mancano 5 mesi al nostro wedding day... emozionataa

Marzy & Fabio, martedì 7-Mar-17 8
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Monica
Tableau mariage
Monica, Il 6 Marzo 2017 alle 23:49

Ragazze aiuto! Sapete dove posso trovare questi oggetti per creare tableau?

Lucilla, martedì 7-Mar-17 5
Noemy
Bomboniere dilemma 😱
Noemy, Il 6 Marzo 2017 alle 23:17

Chiedo aiuto a voi perché so che siete sempre operative e gentilissime Che ne pensate? e quale vi piacerebbe ricevere ? (Quella dove si vedono più di una cosa..quella che piace a noi e quella in...

Noemy, martedì 7-Mar-17 26
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Sara
Quello che vorrei al mio ricevimento di nozze
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Manuela, venerdì 17-Gen-20 703
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Debora
Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 754
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867