Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni...

Ciao Sposine, Mia cognata si sposerà l'anno prossimo e si era innamorata di una villa bellissima dove però staremmo stretti considerato il numero degli invitati, il proprietario della villa gli ha...

Buongiorno future mamme, Sono alla seconda gravidanza e come per la prima c'è un dibattito per i nomi maschili. La nostra prima bimba si chiama Mya, nome che era in lista con altri ma alla fine è...

Buonasera Bellezze, Qualche giorno fa stavo pensando a un pensiero carino per San Valentino, caldolando che solo due settimane dopo facciamo l'anniversario teoricamente per San Valentino non ci...

Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo...

Buongiorno fanciulle!!Ieri pomeriggio ho messo al lavoro le mie damigelle e abbiamo iniziato a preparare qualche partecipazione, per ora siamo a quota 18 finite 17 in lavorazione e 85 ancora da...

Buongiorno Sposine, oggi la signora dove abbiamo ordinato le partecipazioni mi ha mandato la foto della bozza (fatta fare su suo consiglio prima di ordinare 105 partecipazioni) e niente sarebbe...

Buonasera brides! Si sa, la notte porta consiglio, e stanotte ne ho uno io per tutte voi. Tutte noi diventiamo matte per decidere come addobbare la chiesa/il comune e la sala del ricevimento ma quante...

Buonasera girls, Come ogni fine settimana che si rispetti ormai da settembre ad oggi io ed fm lo abbiamo dedicato ai preparativi e alla casa. Fm il sabato e la domenica si porta avanti con la...

Buonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa...

Buonasera Sposine! Grazie alla festa patronale del paese dove lavoro questo fine settimana ho fatto il week end lungo ma sono stati tre giorni totalemnte dedicati all'oganizzazione del matrimonio...

Buonasera Sposine, Fin da piccola ho sempre assistito ai matrimoni della mia famiglia ed ogni volta sognavo il mio ad occhi aperti: il mio arrivo in chiesa in macchina con a fianco mio papà, lui che...

Ciao Ragazze,!! Quante di Voi come Me non sono riuscite a resistere al fascino di questa splendida location? Dovevamo andare a visitarla solo per pura curiostà visto che in teoria avevamo già scelto...

Buongiorno sposine, Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il...

Buonasera sposine belle,A -8 abbiamo finalmente scelto il fotografo, uno dei fornitori più importanti per me, è stata una lunga e dura scelta iniziata a giugno ma finalmente siamo riusciti a trovare...

Buongiorno Sposine! Girovagando su internet ho trovato un'idea originale per le partecipazioni, mi sono subito buttata a capofitto per trovare il materiale e prepararne una bozza il prima possibile...

Ciao sposine! Oggi ho festeggiato il mio ultimo compleanno da nubile! È stata una giornata stupenda, niente di chè ma è stato mix di emozioni e piccole sorprese che mi fanno andare a letto serena e...

Nonostante il mio fm già adesso non azzecchi mai la data esatta ma o dice 23 o 26 giugno, il save the date corretto è il 24/06/2017! Non sto più nella pelle!!

Ciao Sposine belle! Cosa ne pensate della lista di nozze per la luna di miele? Il mio fm non pensa sia una buona idea perchè non sa in che modo comunicare agli invitati la cosa senza che si sentano in...

Buongiorno Sposine! A nove mesi dal matrimonio a parte la villa e al fiorista non abbiamo niente di prenotato, siamo senza casa e per di più ci si sono rotte entrambe le macchine contemporaneamente,...

Buonasera Sposine!! Ho un atroce dubbio che mi assale, so che manca tanto per iniziare già a preparare le wedding bags ma volevo un attimo capire quanto andrei a spendere per fare una weeding bag con...

Buonasera Sposine belle, ho di nuovo bisogno di voi! Teoricamente sabato ho scelto l'abito dei miei sogni, o meglio, ho provato un abito favoloso me lo sono immagino "leggermente" modificato e la...

Ciao a tutte Sposine!! Ho urgente bisogno dei vostri consigli!! Mi sposerò il 24 Giugno 2017 ed ho iniziato ad organizzare il matimonio ma per un motivo o per un'altro cambio sempre rotta.. Prima...