Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Dietà, tutta questione di volontà?

Betti, il 1 Novembre 2016 alle 12:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Buongiorno sposine,
Mia cognata per il mio compleanno mi ha regalato una collana per ricordarmi che in vista del matrimonio avrei una regola ferrea da seguire: "Da oggi inizio la dieta" ma per me il giorno perfetto per iniziare è sempre domani! Smiley laugh E voi invece che piani avete per arrivare in forma il giorno delle vostre nozze??

Dietà, tutta questione di volontà? - 1

40 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Novembre 2016 alle 22:10
  • Danila
    Sposa Abituale Marzo 2017 Messina
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo che è tutta questione di volontà!

Io ho iniziato da un anno a curare molto l'alimentazione; sto attenta alle quantità e alla qualità dei prodotti. Sono riuscita a perdere una taglia, ora sono una 38.

Adesso la sfida è riuscire ad andare in palestra con più regolarità, indosserò un abito aderente il giorno del matrimonio e vorrei asciugarmi il più possibile.

Un grande in bocca al lupo a tutte quelle che stanno cercando di perdere peso, alla fine l'avrete vinta voi!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta questione di testa..se non si è convinte si fallirà in partenza..ho cominciato e interrotto subito 3 diete, proprio perché mentalmente non ero pronta..poi è scattato qualcosa..sono andata da una nutrizionista e ho perso 6 chili..me ne mancano ancora 6 da perdere ma non ho mai sgarrato..poi diciamo che il pensiero del matrimonio è stato un incentivo molto forte!
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!!
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qnd ho detto mi metto a dieta per la prova abito m è scatenata na fame incontrollata!!! Credo ke sia il mio cervello ke mi dice ma ke sei scema?? Cammina e muoviti di più ma magna... Certo dovrò evitare le porcherie che ultimamente, anche per nervosismo mi calavo... Tipo fritti, insaccati, dolciumi.. Ma eliminando la pasta vedo che già sgonfio di pancia. Eviterò per Qnt possibile anche quella..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho conosciute, ma credo che non si volessero davvero bene! non importa quale dieta si scelga di fare, ma quello che conta è la forza di volontà!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..stai benissimo ! però conosco ragazze che hanno fatto dieta con bioimis e i kg li hanno ripresi il doppio.. Smiley sad io penso sia tutta questione di volontà ! io ho perso 20 kg in 3 anni con giusta alimentazione e movimento e non ne ho ripreso nemmeno uno.. buona fortuna :*
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! che cambiamento!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che tendenzialmente si perdono 3-4kg al mese,quindi tranquilla Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra che tu possa anche non iniziarla mai la dieta!!! Stai benissimo così!

• Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche io in pochi mesi dalla taglia 54 alla 48 e spero di arrivare ad una 44/46 é tutta questione di volontà

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La volontà ( insieme alla costanza ) sono il 90% del successo di una dieta..nn ci sono scorciatoie purtroppo! il restante 10% è un'impostazione adeguata sia dal punto di vista alimentare che del fitness ma senza volontà nn si va da nessuna parte! forza sei giovane e bella arriverai in splendida forma basta volerlo! nn è facile iniziare ma nemmeno impossibile e son certa che ce la farai!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in work in progess!!! rispetto a un anno fa ho già perso 6 kg ma voglio perderne almeno altri 4 per arrivare a 53 (magari anche 52) per 1.58 e vedermi meravigliosa nel mio vesito.. io faccio dieta data da una nutrizionista bravissima e workout a casa (ogn tanto sgarro è) infatti spero di arrivare a questo peso di 53 per fabbario marzo 2017 il probelma poi è mantenere il tutto fino al 2018 Smiley tongue

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto inizierò la palestra. Sn diventata pigra. Prima nn ero così.. cmq si può sempre migliorare!! :-)
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volontà, ormoni, tuo rapporto con il cibo, livello di stress, stile di vita.... troppe cose insieme

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta questione di volontà. .io x esempio non faccio dieta però ho eliminato salse fritture pane (la pasta no è indispensabile per me ) Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Bioimis, un accademia alimentare che mi segue passo dopo passo, senza perdere di vista l obbiettivo! puoi visitare il sito, ci sono un infinità di testimonianze, oltre alla mia! ti ringrazio x i complimenti!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a dieta da un mese e ho perso solo 3 kg Smiley ups tra un mese ho il primo appuntamento in atelier ed altri 7 kg da perdere .. non ce la farò maiSmiley cry

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggio a fine estate ho perso 8 kg..ma non sapevo neanche di dovermi sposare! Ahahah posso confermarti che è tutta volontà e voglia di fare...devi esserci con la testa! Da quel momento ho imparato a prendermi più cura di me e mantengo un ottima alimentazione e vado in palestra, quindi credo di arrivare abbastanza bene a luglio 2017! Dai che ce la faiiiii Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente da maggio a ora ho perso 20 kg in prossimità della prova dell abito vorrei s facessero meno riparazioni possibili. .sono una persona che sta perennemente a dieta in quanto oscilla a diverse taglie in diverse età ma questo del matrimonio m sta particolarmente a cuore ho proprio tanta volontà nell'apparire quel giorno una favola ^_^
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie all aiuto del mio nutrizionista e con l aiuto anche di alcune bustine di proteine.
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow come hai fatto a perdere 14 kg in due mesi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Palestra tre volte alla settimana, e quando non ho voglia penso a quel giorno e a quanto sarà bello il mio abito (che non ho ancora scelto) su un corpo tonico. Poi alimentazione corretta (no digiuni o strane cose) che fa bene anche a pelle e capelli. Un abbraccio!!!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la dieta si fa soprattutto con la volontà se non c'è scordati di dimagrire.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti...ma come hai fatto a perdere tanti kg in così poco tempo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 14 kg in 2 mesi in vista del fatto che avrei dovuto acquistare l abito... non che ero grassa, ero in carne ero 160 x 75 kg ben distribuiti.tutt ora ho le mie forme, peso 61kg ma mi vado bene così,ho scelto il vestito e addosso mi sta benissimo! se riesco a perdere altri 2/3kg bene altrimenti sono felicissima così.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! E poi ti deve scattare qualcosa dall interno, a me lo dicevano gli altri di dimagrire, ma non serviva a niente! ti parte dalla testa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ComplimentiSmiley laugh sono anch'io cconvinta che dipenda molto dalla volontà
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno fa ho perso 20 kg in 4 mesi!... volere è potere perché i sacrifici ripagano! ad oggi continuo a mantenere lo stesso peso con un alimentazione equilibrata e attività fisica regolare.

Dietà, tutta questione di volontà? - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tendo ad ingrassare per cui per il matrimonio voglio essere più tonica . I kg da perdere sono forse 2 o 3..lo faccio per me stessa. Il mio fm dice sempre che sono perfetta così...ma lui non fa testo xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volontà e costanza ragazze...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa