Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimoio sarà in stile romantico e shabby chic.. Ci sposiamo in un chiesetta piccola in mezzo ai campi per poi concludere il tutto in una meravigliosa villa con piscina nella speranza che sia tutto perfetto per noi e per i nostri ospiti
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/saraemattia160618-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
724Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni

Ragazze la cosa che desidero vedere di più é la pancia ma non capisco se effettivamente un po é cresciuta oppure no.. vi va di farlo vedere le vostre? Questa é la mia a 6 e 8 settimane Quindi inizio...

Le mie foto più recenti
233Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di CRISTINA
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2413 giorni fa
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione