COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Super Sposa Giugno 2018 Lodi

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!!

Sara, il 16 Agosto 2018 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze la cosa che desidero vedere di più é la pancia ma non capisco se effettivamente un po é cresciuta oppure no.. vi va di farlo vedere le vostre?

Questa é la mia a 6 e 8 settimane Quindi inizio settimana scorsa ora sono a 9 + 3

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 1

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Agosto 2018 alle 19:10
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bella!! Questa é la mia a 10.. ora sono a 10 + 3 e anche io non vedo l'ora di riverdelo/A il 3 settembre che sarò a 12 settima.. sarà bellissimo.. anche la mia si vede che che se ne dica.. Cmq ho letto che l'utero inizia a superare il bacino proprio alla decima settimana e da lì inizia a vedersi la pancia!!!

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi siamo a 7+5😍 data presunta del parto 6 aprile

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 3
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao Sara Smiley smile Noi siamo a 9+6 e prossima visita mercoledì 29 e non vedo proprio l’ora. Essendo piattissima di pancia già si inizia a vedere tanto.

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 4
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    3+4 ho già la panza di mio però 😁

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 5
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    All'inizio un po' di gonfia ma è un po' ballerina..a volte ti sembrerà esserci altre volte no..calcola che il fagiolino è ancora minuscolo..io ho cominciato a vedere un po' di pancia a 14 settimane circa Smiley winking adesso mi sembra che ogni giorno che passi sia sempre più grossa..ahahah ma all'inizio è spuntata in una notte..
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Io del primo figlio la pancia ho cominciato a vederla al terzo mese...mentre questa...già di vede e sono di 6+5XD
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Non hai una fotina??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Sono a 8+5e la pancia si vede eccome!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono alla 9 settimana e mi sento la pancia come una palla. Il ginecologo mi ha detto che è normale perché l'utero si sta allargando e ha bisogno di spazio... I miei jeans già faccio fatica ad allacciarli e li sto per abbandonare... 🤗
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    Anch'io non ho messo su un etto ma fidati che ad alcune si vede eccome anche per i primi 3..andavo in giro e già mi guardavano la pancia Smiley xd il gonfiore da progesterone per me è micidialeXD
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Io sono a 14 più 5...ma la mia è solo gonfiore perché mi tira proprio...a volte vi invidio perché è fastidiosa fidatiXD si si lo sei fidatiSmiley kiss

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 6
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    È solo gonfiore..l utero inizia a crescere molto dopo..la pancia vera e propria da gravidanza si ha a partire dal 4mese..il resto è gonfiore,ciccia ecc Smiley smile cmq è tutto soggettivo..sono ora nella 31ma sett è ho una pancia molto piccola
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    La pancia a me non si vedeva fino al 5 mese..dovrebbe essere così i primi tre mesi non si dovrebbe prendere peso o proprio poco..anche perché è troppo piccolo per poter essere lui a " creare" pancia!
    Tranquille prima o poi arriva il pancione! Capisco che finché non c'è ci si sente un po' meno incinteSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ma a che settima sei? Ma mi sa che é molto soggettivo.. Cmq in forma??? Io??? Non penso! 😋
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Guarda io già da subito avevo un gonfiore ....adesso poi è peggio soprattutto la sera...all'inizio mi vantavo mostrandola visto che mi aiutava il gonfiore..adesso mi sto preoccupando di quando crescerà anche la pancia vera e propria e potrei scoppiare..Smiley xd meglio come la tua che sei così in formaSmiley shame
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Io ora sono a 11+3 ma la foto è di 9 settimane... Pure io nn capisco Sr cresce o no... A volte mi sembra solo gonfiore....

Mamme di marzo 2019 mi fate vedere le pancia se ci sono!!! 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti