COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Settimo Torinese, Torino · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Ristoranti ricevimenti
Eh si, mi sono iscritta a quest'app per il nostro primo matrimonio del 15 dicembre 2018 ed ero incinta di 5 mesi❤️❤️ Ora a distanza di due anni dal matrimonio abbiamo deciso di sposarci il 12...
Ciao a tutte! Noi dovremmo sposarci il 26 settembre 2020... 🍀 c’è un qualcuno che spera come noi di sposarci a fine 2020 senza restrizioni? 😭😭
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho partecipato al Topic di Veronica
302 giorni faHo partecipato al Topic di FEDERICA
302 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
302 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie