- Matrimonio
- Community
Aurora

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
É stata la giornata piû bella della nostra vita.piena d'amore e d'emozioni....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
512
Salve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma...

Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Le mie foto più recenti
71Attività

Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

Ho partecipato al post di Aurora
296 giorni fa
Ho creato un post
299 giorni faSalve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma cn la prima gemellare nn allattavo molto,poi dopo...
Amici
46Gruppi generali
Ispirazione