- Matrimonio
- Community
Aurora
Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
É stata la giornata piû bella della nostra vita.piena d'amore e d'emozioni....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
512Salve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma...
Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Le mie foto più recenti
71Attività
Ho partecipato al post di Aurora
77 giorni faHo creato un post
81 giorni faSalve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma cn la prima gemellare nn allattavo molto,poi dopo...
Ho partecipato al post di Sara
85 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione