Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

3590giorni 10hh
F
Mamme di Gennaio 2024 ❄️
Fede, Il 2 Luglio 2023 alle 08:24

Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...

Mary, domenica 14-Apr-24 887 9
Valeria
Cesarei "ravvicinati" (ma non troppo!)
Valeria, Il 4 Novembre 2023 alle 18:53

Ciao ragazze Qualcuna di voi ha per caso avuto due cesarei ravvicinati, diciamo dopo un anno e mezzo, due l'uno dall'altro?

Roberta, sabato 11-Nov-23 16
Marika
Futura mamma tris 💙💜🤍
Marika, Il 11 Agosto 2023 alle 14:24

Ciao ragazze ho scritto qualche giorno fa che inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare il terzo bimbo ma eravamo in forte dubbio sul da farsi,manca un mese al matrimonio i nostri risparmi sono...

Aurora, domenica 13-Ago-23 13
Aurora
Eccomi d nuovo qui
Aurora, Il 14 Luglio 2023 alle 16:41

Salve a tt ringrazio d cuore tt voi e volevo aggiornarvi un pochino Io e mio marito abbiamo ankora degli alti e bassi,stiamo cercando d recuperare il nostro rapporto anke se certe sue parole mi hanno...

Federica, domenica 23-Lug-23 12 1.403 1
Aurora
Tristezza infinita
Aurora, Il 22 Giugno 2023 alle 23:23

Ho bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se...

Ela, mercoledì 12-Lug-23 28
Aurora
Sn di nuovo qui
Aurora, Il 13 Giugno 2023 alle 15:07

Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al...

Illy, giovedì 29-Giu-23 45
Aurora
Ringrazio tt voi
Aurora, Il 5 Giugno 2023 alle 07:32

Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...

Giovanna, martedì 13-Giu-23 134
Aurora
Eccomi di nuovo qui
Aurora, Il 1 Giugno 2023 alle 08:05

Ieri siamo stati dal ginecologo.ero molto tesa ho pianto cm una cretina.ho avuto qs reazione.abbiamo parlato,gli abbiamo detto ke siamo increduli da tt ciò.nn era prevista la gravidanza.fatto la...

Sara, venerdì 2-Giu-23 13 1.175
Aurora
Giù di morale
Aurora, Il 29 Maggio 2023 alle 09:39

Ho aperto un post qualke giorno fa.ho scoperto d aspettare il 4 bebè . mercoledì avrò la prima ecografia.sn ankora incredula da tt ciò.certamente nn stavamo cercando un bebè.a parte qualke doloretto e...

Rosy, giovedì 1-Giu-23 16
Aurora
Ritardo di 4giorni
Aurora, Il 18 Maggio 2023 alle 16:59

Salve ho 40 anni mamma d 3 figli e un ritardo d 4giorni.ultimo giorno del ciclo 18aprile sn abbastanza puntuale.a qs età si va già in menopausa?o devo preocc?oppure ho sbagliato a fare i conti ?sn una...

Rosy, venerdì 26-Mag-23 101
P
Inaspettatamente incinta
Patrizia, Il 20 Maggio 2021 alle 00:58

E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...

Roberta, giovedì 27-Mag-21 26
P
Bimbo di due anni soffre mal d'auto..
Patrizia, Il 24 Maggio 2021 alle 21:17

E capitato gia due volte che nei lunghi tragitti mio figlio vomita. Credo che sia mal d auto. C è qualche rimedio? Grazie.

Ely32, mercoledì 26-Mag-21 5
Giusy
Qualcuna con bartolinite cerca un bebè
Giusy, Il 11 Febbraio 2021 alle 14:04

Ciao ragazze, in sintesi.. Assumo inofert combi da pochi giorni, ho rapporti frequenti, ho ovaie poli., e ho la bartolinite ormai innocua da circa un anno ma solo nei giorni del ciclo, mai in altri...

Valentin, lunedì 15-Feb-21 9
C
Plagiocefalia
Cami, Il 16 Dicembre 2020 alle 15:47

Ciao a tutte! Sono mamma di due gemellini di 4 mesi... Elia e Iris... In pancia erano messi incastrati malissimo e Iris era podalica e quindi ha dei bozzi sulla nuca e tende a stare sempre girata a...

Cami, sabato 19-Dic-20 13
Jennifer
Primo Natale
Jennifer, Il 19 Novembre 2020 alle 11:39

Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?

Ale17, sabato 21-Nov-20 25
Rossella
Paura del miracolo. Post lungo
Rossella, Il 7 Novembre 2020 alle 15:28

ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....

Rossella, giovedì 3-Giu-21 68 1
C
Mettere a nanna due bimbi
Chiara, Il 28 Ottobre 2020 alle 08:44

Ciao ragazze, per ora sono mamma di un bimbo di 2 anni e tra poco vorremmo cercare il secondo. Le domande e i punti interrogativi su come sarà la gestione sono infiniti, infatti un po' sono...

Gioia, sabato 31-Ott-20 8
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
P
Come Giocate con i vostri figli?
Patrizia, Il 13 Settembre 2020 alle 15:05

Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare......

Patrizia, sabato 26-Set-20 29
Chiara
Per chi ha due o più figli
Chiara, Il 23 Settembre 2020 alle 10:56

Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...

Serena, mercoledì 23-Set-20 5
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Little Snake!, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Mimi
Sudamina?
Mimi, Il 3 Agosto 2020 alle 12:48

Salve ragazze secondo voi è sudamina? Ogni tanto si gratta

Maria, giovedì 6-Ago-20 12
Stefania
Help spannolinamento 😱
Stefania, Il 3 Agosto 2020 alle 19:01

Ciao mammine, la mia Arianna ha 2 anni e 7 mesi e a settembre (misure covid permettendo) comincerà la scuola dell'infanzia. Le maestre ci hanno detto che la bimba deve aver già tolto il pannolino....

Stefania, mercoledì 12-Ago-20 21
Aurora
Chicco perfect5
Aurora, Il 31 Luglio 2020 alle 10:06

Nuova bottiglia della chicco.io ho usato sempre la linea benessere ieri ho comprato qs nuova bottiglia.ma mi sorge un dubbio.si può usare a bagnomaria?.io riscaldo il latte in qs modo.sempre fatto. Ki...

Pala, domenica 2-Ago-20 5
Aurora
Unghia del pollice caduta
Aurora, Il 30 Giugno 2020 alle 00:00

Mia figlia ha 14 mesi è una bimba sveglia.cammina ha iniziato a dire qualke parolina.e ama i suoi fratelli e sua sorella.ma 2 giorni fa gli è caduta l'unghia del pollice del piede.e ora sta x cadere...

Aurora, giovedì 2-Lug-20 9

Gruppi generali

Ispirazione