COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aurora
Aurora

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

2648giorni 10hh
P
Inaspettatamente incinta
Patrizia, Il 20 Maggio 2021 alle 00:58

E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...

Roberta, giovedì 27-Mag-21 26
P
Bimbo di due anni soffre mal d'auto..
Patrizia, Il 24 Maggio 2021 alle 21:17

E capitato gia due volte che nei lunghi tragitti mio figlio vomita. Credo che sia mal d auto. C è qualche rimedio? Grazie.

Ely32, mercoledì 26-Mag-21 5
Giusy
Qualcuna con bartolinite cerca un bebè
Giusy, Il 11 Febbraio 2021 alle 14:04

Ciao ragazze, in sintesi.. Assumo inofert combi da pochi giorni, ho rapporti frequenti, ho ovaie poli., e ho la bartolinite ormai innocua da circa un anno ma solo nei giorni del ciclo, mai in altri...

Valentin, lunedì 15-Feb-21 9
Cami
Plagiocefalia
Cami, Il 16 Dicembre 2020 alle 15:47

Ciao a tutte! Sono mamma di due gemellini di 4 mesi... Elia e Iris... In pancia erano messi incastrati malissimo e Iris era podalica e quindi ha dei bozzi sulla nuca e tende a stare sempre girata a...

Cami, sabato 19-Dic-20 13
Jennifer
Primo Natale
Jennifer, Il 19 Novembre 2020 alle 11:39

Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?

Ale17, sabato 21-Nov-20 25
Rossella
Paura del miracolo. Post lungo
Rossella, Il 7 Novembre 2020 alle 15:28

ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....

Rossella, giovedì 3-Giu-21 68 1
C
Mettere a nanna due bimbi
Chiara, Il 28 Ottobre 2020 alle 08:44

Ciao ragazze, per ora sono mamma di un bimbo di 2 anni e tra poco vorremmo cercare il secondo. Le domande e i punti interrogativi su come sarà la gestione sono infiniti, infatti un po' sono...

Gioia, sabato 31-Ott-20 8
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
P
Come Giocate con i vostri figli?
Patrizia, Il 13 Settembre 2020 alle 15:05

Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare......

Patrizia, sabato 26-Set-20 29
Chiara
Per chi ha due o più figli
Chiara, Il 23 Settembre 2020 alle 10:56

Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...

Serena, mercoledì 23-Set-20 5
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Rosa🌼g👣, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Mimi
Sudamina?
Mimi, Il 3 Agosto 2020 alle 12:48

Salve ragazze secondo voi è sudamina? Ogni tanto si gratta

Maria, giovedì 6-Ago-20 12
Stefania
Help spannolinamento 😱
Stefania, Il 3 Agosto 2020 alle 19:01

Ciao mammine, la mia Arianna ha 2 anni e 7 mesi e a settembre (misure covid permettendo) comincerà la scuola dell'infanzia. Le maestre ci hanno detto che la bimba deve aver già tolto il pannolino....

Stefania, mercoledì 12-Ago-20 21
Aurora
Chicco perfect5
Aurora, Il 31 Luglio 2020 alle 10:06

Nuova bottiglia della chicco.io ho usato sempre la linea benessere ieri ho comprato qs nuova bottiglia.ma mi sorge un dubbio.si può usare a bagnomaria?.io riscaldo il latte in qs modo.sempre fatto. Ki...

Pala, domenica 2-Ago-20 5
Aurora
Unghia del pollice caduta
Aurora, Il 30 Giugno 2020 alle 00:00

Mia figlia ha 14 mesi è una bimba sveglia.cammina ha iniziato a dire qualke parolina.e ama i suoi fratelli e sua sorella.ma 2 giorni fa gli è caduta l'unghia del pollice del piede.e ora sta x cadere...

Aurora, giovedì 2-Lug-20 9
Chiara
Mutandina correttiva anche
Chiara, Il 20 Giugno 2020 alle 22:26

Salve ragazze.. Sono davvero triste.. premesso che so benissimo che ci sono cose mooolto poi gravi ma sono molto preoccupata... Ieri abbiamo fatto l'ecografia alle anche alla mia bimba è il pediatra a...

Melissa, martedì 23-Giu-20 12
Alessia
Sono distrutta 😅
Alessia, Il 18 Giugno 2020 alle 20:08

Ciao ragazze, come va? Io, come da titolo, sono esausta!!! Tutta la settimana da sola, marito che torna solo nel week end e tre figli da gestire! Mattia ha quasi 3 anni ed è iperattivo, i gemelli...

Alessia, domenica 21-Giu-20 81
Aurora
Chi sarà mamma ad aprile....
Aurora, Il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?

Veronica, martedì 16-Giu-20 1.871
Elisa
Come è essere mamme di più figli?
Elisa, Il 1 Giugno 2020 alle 20:01

Ciao a tutte.. Premetto che non sono alla ricerca del secondo, la mia bimba ha appena 6 mesi quindi ancora presto per un ipotetico secondo.. Ma mi chiedo come va la vita con due o più figli? Io la...

Ally, giovedì 4-Giu-20 14
Daphne83s
Pma e suocera
Daphne83s, Il 18 Maggio 2020 alle 14:35

Ciao ragazze ho già scritto tempo fa che dopo stimolazione con clomid avevo iniziato il percorso puma. Bene abbiamo fatto tutte le analisi e i controlli e il prossimo ciclo inizio la stimolazione con...

Alessia, giovedì 21-Mag-20 46
Lisa
Gravidanza naturale dopo la prima con pma
Lisa, Il 7 Maggio 2020 alle 13:54

Ragazze avevo già scritto questo post ma lo avevo pubblicato in un gruppo sbagliato. Volevo chiedere se qualcuno di voi dopo un parto ottenuto da pma , ha poi avuto una seconda gravidanza naturale ?...

Aurora, venerdì 8-Mag-20 5
Aurora
Sito d'abbigliamento x bambini
Aurora, Il 16 Aprile 2020 alle 20:06

Salve ragazze mi consigliate un sito sicuro x abbiagliamento bimbi.ho 3 cuccioli e i panni iniziano ad andare stretti.in più inizia a fare caldo.e nn si può uscire.ho guardato già oviesse e kiabi ma...

Jennifer, venerdì 17-Apr-20 7
Aurora
Ieri la mia piccolina ha compiuto 1anno
Aurora, Il 6 Aprile 2020 alle 16:24

Ebbene si siamo arrivati al grande traguardo d 1anno.è stato brutto nn poter festeggiare cn tt la famiglia.ma spero ke qs momento passera' e faremo una bella festa.è stato un anno pieno cn i gemelli...

Speranza, giovedì 9-Apr-20 14
Belle 💖
Parto. a quante settimane?
Belle 💖, Il 7 Aprile 2020 alle 13:42

Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?

Belle 💖, venerdì 24-Apr-20 113
G
Aiuto,ho paura
Giulia, Il 7 Aprile 2020 alle 07:40

Buongiorno,sono mamma di un bambino di nove mesi e quattordici giorni. Ho bisogno di auto. Mio figlio non Lalla,o meglio emette urla, vocalizzi ma niente da da ,ma ma. Non fa ciao con le mani,non alza...

Savi, giovedì 9-Apr-20 20
🌸~Giovanna~🌸
Seconda gravidanza..
🌸~Giovanna~🌸, Il 26 Marzo 2020 alle 19:14

Ragazze buonasera... vi va di raccontarmi un po dopo la prima gravidanza qnt tempo e passato per avere la seconda??? L avete desiderata oppure e venuta da se..? Un abbraccio a tutte..❤❤❤

Stefania, sabato 25-Apr-20 19
M
#Io resto a casa! Teniamoci compagnia e aggiorniamoci sulla situazione in Italia!!!
Meli, Il 10 Marzo 2020 alle 08:30

Buongiorno mamme e future mamme, come state? Stamattina ci siamo svegliate tutte in zona arancione 🥺 pensavo ad un topic che ci potesse tenere compagnia in questi momenti e unirci anche se siamo...

Meli, venerdì 20-Mar-20 101
Chiara
Casa a prova di bambino
Chiara, Il 1 Marzo 2020 alle 17:54

Ciao mamme, mi rivolgo a coloro che ci sono già passate e vi chiedo se è davvero necessario tapezzare casa di paraspigoli, gomme protettive e chi più ne ha più ne metta.. Per me è ancora presto ma se...

Giada, martedì 3-Mar-20 26