Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Salve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma...

Ciao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...

Ciao ragazze Qualcuna di voi ha per caso avuto due cesarei ravvicinati, diciamo dopo un anno e mezzo, due l'uno dall'altro?

Ciao ragazze ho scritto qualche giorno fa che inaspettatamente abbiamo scoperto di aspettare il terzo bimbo ma eravamo in forte dubbio sul da farsi,manca un mese al matrimonio i nostri risparmi sono...

Salve a tt ringrazio d cuore tt voi e volevo aggiornarvi un pochino Io e mio marito abbiamo ankora degli alti e bassi,stiamo cercando d recuperare il nostro rapporto anke se certe sue parole mi hanno...

Ho bisogno di sfogarmi un pochino.io mi rendo conto a cosa vado incontro ad una nuova gravidanza,a un 4figlio,a tt.ma nn ho nessuno ke mi appoggia.mio marito continua a dirmi d abortire.mia madre,se...

Ringrazio nuovamente tt voi. E volevo aggiornarmi sulla mia situazione. Sn stati giorni molto pesanti.cn mio marito abbiamo discusso nn c parliamo molto.ieri mi sn fatta forza e siamo andati al...

Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio...

Ieri siamo stati dal ginecologo.ero molto tesa ho pianto cm una cretina.ho avuto qs reazione.abbiamo parlato,gli abbiamo detto ke siamo increduli da tt ciò.nn era prevista la gravidanza.fatto la...

Ho aperto un post qualke giorno fa.ho scoperto d aspettare il 4 bebè . mercoledì avrò la prima ecografia.sn ankora incredula da tt ciò.certamente nn stavamo cercando un bebè.a parte qualke doloretto e...

Salve ho 40 anni mamma d 3 figli e un ritardo d 4giorni.ultimo giorno del ciclo 18aprile sn abbastanza puntuale.a qs età si va già in menopausa?o devo preocc?oppure ho sbagliato a fare i conti ?sn una...
E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...
E capitato gia due volte che nei lunghi tragitti mio figlio vomita. Credo che sia mal d auto. C è qualche rimedio? Grazie.

Ciao ragazze, in sintesi.. Assumo inofert combi da pochi giorni, ho rapporti frequenti, ho ovaie poli., e ho la bartolinite ormai innocua da circa un anno ma solo nei giorni del ciclo, mai in altri...
Ciao a tutte! Sono mamma di due gemellini di 4 mesi... Elia e Iris... In pancia erano messi incastrati malissimo e Iris era podalica e quindi ha dei bozzi sulla nuca e tende a stare sempre girata a...

Buongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?

ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....

Ciao ragazze, per ora sono mamma di un bimbo di 2 anni e tra poco vorremmo cercare il secondo. Le domande e i punti interrogativi su come sarà la gestione sono infiniti, infatti un po' sono...

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...
Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare......

Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Ciao mammine, la mia Arianna ha 2 anni e 7 mesi e a settembre (misure covid permettendo) comincerà la scuola dell'infanzia. Le maestre ci hanno detto che la bimba deve aver già tolto il pannolino....

Nuova bottiglia della chicco.io ho usato sempre la linea benessere ieri ho comprato qs nuova bottiglia.ma mi sorge un dubbio.si può usare a bagnomaria?.io riscaldo il latte in qs modo.sempre fatto. Ki...