Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Ciclo dopo il parto

Aurora, il 23 Giugno 2024 alle 20:00 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve.ho partorito 8gennaio e ho avuto il capoparto ad aprile,poi il secondo ciclo a maggio e ad oggi ankora nulla.allatto e sicuro nn è gravidanza.nn ricordo cn le altre gravidanze il ciclo cm era ma cn la prima gemellare nn allattavo molto,poi dopo il capoparto sn rimasta incinta e cn la seconda allattamento misto.ora è solo allattamento esclusivo al seno.quindi il ciclo può essere diverso?esperienze

7 Risposte

Ultime attività da Aurora, ieri alle 07:31
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato.dopo 32 giorni.....kissa quando si regolarizza.....sicuramente cn l'allattamento è sballato parekkio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono molto contenta per voi 😍😍😍 le famiglie numerose sono sempre le migliori ❤️❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è stata dura l'anno scorso.....ma il piccolino ha riempito la casa d gioia ankora d più.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un accenno ci ciclo dopo 8 mesi dal parto, e allattavo ancora abbastanza.. poi a 13 mesi ho finito l’allattamento e dopo due mesi mi è arrivato il capo parto.. poi ho dovuto prendere la pillola perché era ancora più irregolare di prima 😓 evviva l’ovaio policistico 🤬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio aurora hai avuto il quarto bimbo giusto? Come stai? Tuo marito alla fine ha apprezzato il nuovo nato? 😘😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Altre gravidanze nn ne posso avere....la escludo,ho kiudo le tube....volevo altri pareri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allattando al seno entrambe le volte non ho mai avuto ciclo finché non ho smesso di allattare (neanche il capoparto). Con la seconda (che ho allattato di più) l'ho allattata x tutto il primo anno e poi ho dovuto smettere x motivi di salute e il capoparto mi è tornato dopo un mese esatto dalla fine dell'allattamento ma poi è sempre stato regolare ogni 24/26 giorni. Avete avuto rapporti a rischio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione