Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Paura del miracolo. Post lungo

Rossella, il 7 Novembre 2020 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 1 68

Paura del miracolo. Post lungo 1ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata. Entrambi cn problemi. Io cn le ovaie di una donna in pre menopausa e mio marito spermatozoi lenti pochi e molto morivano alla fuoriuscita. I medici ci dissero che a questo punto in modo naturale era impossibile a meno che non arrivava un miracolo dall'alto (ma a noi la fortuna รจ sempre stata alla larga) e cosi l'unica alternativa era la fecondazione in vitro. Nel 2018 facciamo altri 1000 esami e visite e nel febbraio 2019 facciamo l'inseminazione e il 28 febbraio il mio primo positivo.. il 13 novembre nasce il mio principe mattia. Non รจ stata una gravidanza facile xke ho avuto all'inizio un distacco della placenta e fino al sesto mese nausee molto forti. Per non parlare del parto che ho fatto un cesario di urgenza xke dopo vari tentativi per farlo uscire proprio nn ne voleva sapere e io avevo sviluppato un virus cn febbre e ci han tenuti 15 gg.in ospedale ma fortunatament tutto bene. In qst settimana il mio bimbo sta motlo bene e quindi ho la testa solo per lui, ma ieri mi sn accorya fi avere un ritardo di due giorni. Ho chiesto a mio marito di prendermi un test x togliermi quel 0,1 % di possibilitร  convinta di vedere un negativo. Faccio tutto con molto tranquillitร  ma in meno di 15 secondi vedo due linee nette. Esco dal bagno in lacrime e in panico e chiedo a mio marito di prenderne un altro xke convinta fosse un errore e anche il secondo positivo. Il nostro miracolo. Non sappiamo nemmeno noi. Un solo rapporto fatto anche di fretta approfittando della piccola pennichella del bimbo e mai avremmo immaginato potesse accadere. Dobbiamo ancora realizzare xke al momento non lo stavamo cercando visto in periodo e visto mattia ancora piccolo. Ho paura a livello fisico xke nn so se il mio corpo รจ di nuovo pronto, m affronteremo tutto. Ogni tanto riguardo i test e mi chiedo "รจ vero?" Quando meno te lo aspetti. E soprattutto i medici ci avevano detto cbe era impossibile se.nn x.un miracolo...ho un po paura xke ovviamente nn sn stata attenta al cibo e ai movimenti. Incrociamo le dita che vafa tutto bene. Lunedi chiamerรฒ la dottssa x iniziare gli esami e prendere appuntamento


68 Risposte

Ultime attivitร  da Rossella, il 3 Giugno 2021 alle 06:23
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davveroโค
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo.. purtroppo so cosa vuol dire...
    Devi farti tanta forza! Non smettere di credere nei miracoli ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..purtroppo ora che si avvicina quella che doveva esserr la dpp il pensiero รจ sempre piรน costante..ma รจ andata cm doveva andare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto ๐Ÿ’” un abbraccio grande โค๏ธ
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo nn รจ andata. Il mio miracolo si รจ fermato alla sesta settimana..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo nn รจ andata. Il miracolo si รจ fermato alla sesta settimanaSmiley sad...sapevo che nn sarebbe andata bene...doveva andare cosiSmiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo miracolo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, come sta andando?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te, che bellissima sorpresa! ๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti sabato le ripeto e vediamo un po
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no non devi paragonare.. Non puoi sapere quando si รจ impiantato, magari sei indietro di qualche giorno rispetto a quello che credi, รฉ un buon valore a mio avviso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no rossella! Magari si รจ impiantato dopo.. Lo sai un singolo valore non significa niente. Ripetile รจ vedrai che andrร  tutto bene ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so..sensazione. guardando i valori della precedente gravidanza a 4+3 avevo 713 e a 4+5 1740....ora invece a 5+1 solo 1103 e quindi sn un po demoralizzata..aspettiamo i prox risultati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ?? Il valore delle Beta non รจ basso
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn devi! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze...mamma mia questa ansia delle beta proprio non mi mancava per nullaaa....oggi ho fatto le analisi delle beta e sono 1103 e dovrei essere 5+1.. sabato le ripeto ma le sensazioni sono molto negative...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia..il vostro miracolo! Un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella !!! Mi ricordo di te , anche la mia seconda bimba e nata il 13/11/19! Che bella notizia , capisco tutte le tue preoccupazioni in merito . Anche io ho scoperto di aspettare di nuovo !ho la scadenza a maggio domani sono a 14 settimane ... all inizio non L ho presa benissimo dato che รจ la terza gravidanza e Noemi รจ un ciclone ... speriamo che crescendo migliori ! Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutteee....giovedi e sabato farรฒ le beta e mercoledi 18 ho la prima visita..speriamo beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Mi ricordo di te prima del tuo primo positivo. ร‰ bellissimo il vostro miracolo. Le paure che ai sono normalissime ma ce la farete! Tutti e due i vostri bimbi vi daranno quella forza che vi serve ( magari ve la toglieranno pure ogni tanto Smiley xd ) ma godetevi questo vostro miracolo cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero io a pensarlo della pre menopausa perchรฉ non ho mai avuto ritardi di ciclo anzi devo dire che dopo la gravidanza sono tornata abbastanza subito regolare quindi non mi capacitavo e il pensiero del test gravidanza era lontano mille miglia ti giuro. Infatti erano passate due settimane ๐Ÿ˜….. Speriamo vada tutto beneโค๏ธ
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kmq non eri cosรฌ messa male.....io so che 0.1 o cosรฌ via .. รจ proprio da menopausa..ma nel tuo caso non erano proprio le ultime cartacce.. kmq il corpo umano e strano e tutto puรฒ succedere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico che non me lo ricordo๐Ÿ™„.. So che comunque riserva ovarica bassa non vuol dire ovociti di scarsa qualitร , da quello che mi spiegarono.. La dottoressa mi ha detto che la gravidanza da un sacco di benefici oppure che avendo una riserva bassa, probabilmente possono essere le "ultime cartucce" perchรฉ dall'ecografia ha visto che ho ovulato da entrambe le ovaie.. Ovviamente sono ipotesi di ciรฒ che puรฒ essere successo..
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo FSH com'era?perchรฉ se FSH e buono non รจ detto si va incontro ad una menopausa...io anche c'รจ l ho basso e spero in un miracolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, ti auguro vada tutto beneโค๏ธโค๏ธ... La vita molte volte รจ strana ma soprattutto il corpo umano รจ un mistero๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜….. Aggiornaciii
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri anche a voiSmiley smile anche io due anni fa a 28 anni riserva ovarica 0,75 e nessuna speranza...settimana prossima ho la.prima visita,...speriamo vada tutto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella ciao, io come te ho ricorso alla pma.
    Fivet a maggio 2019 e nascita di nostra figlia a febbraio 2020.
    Il 31 ottobre dopo due settimane di ritardo e come te non ci credevo proprio che potesse essere per quello, mio marito insiste per il test e in 5 secondi vedo due linee.. La mia bimba ha 9 mesi e sono quasi di 7 settimane ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… noi ancora ci crediamo, ero convinta di una pre menopausa e stavo cosรฌ nervosa per questo ritardo. Io fino all'anno scorso riserva ovarica a 0.63.. Due anni e mezzo di ricerca prima della fivet. Auguroniiii.. Io pure ho paura ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2015 Lecco
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozioneSmiley shame , congratulazioni ve lo meritate

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!!!!! Faccio il tifo per voi!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione