ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata. Entrambi cn problemi. Io cn le ovaie di una donna in pre menopausa e mio marito spermatozoi lenti pochi e molto morivano alla fuoriuscita. I medici ci dissero che a questo punto in modo naturale era impossibile a meno che non arrivava un miracolo dall'alto (ma a noi la fortuna è sempre stata alla larga) e cosi l'unica alternativa era la fecondazione in vitro. Nel 2018 facciamo altri 1000 esami e visite e nel febbraio 2019 facciamo l'inseminazione e il 28 febbraio il mio primo positivo.. il 13 novembre nasce il mio principe mattia. Non è stata una gravidanza facile xke ho avuto all'inizio un distacco della placenta e fino al sesto mese nausee molto forti. Per non parlare del parto che ho fatto un cesario di urgenza xke dopo vari tentativi per farlo uscire proprio nn ne voleva sapere e io avevo sviluppato un virus cn febbre e ci han tenuti 15 gg.in ospedale ma fortunatament tutto bene. In qst settimana il mio bimbo sta motlo bene e quindi ho la testa solo per lui, ma ieri mi sn accorya fi avere un ritardo di due giorni. Ho chiesto a mio marito di prendermi un test x togliermi quel 0,1 % di possibilità convinta di vedere un negativo. Faccio tutto con molto tranquillità ma in meno di 15 secondi vedo due linee nette. Esco dal bagno in lacrime e in panico e chiedo a mio marito di prenderne un altro xke convinta fosse un errore e anche il secondo positivo. Il nostro miracolo. Non sappiamo nemmeno noi. Un solo rapporto fatto anche di fretta approfittando della piccola pennichella del bimbo e mai avremmo immaginato potesse accadere. Dobbiamo ancora realizzare xke al momento non lo stavamo cercando visto in periodo e visto mattia ancora piccolo. Ho paura a livello fisico xke nn so se il mio corpo è di nuovo pronto, m affronteremo tutto. Ogni tanto riguardo i test e mi chiedo "è vero?" Quando meno te lo aspetti. E soprattutto i medici ci avevano detto cbe era impossibile se.nn x.un miracolo...ho un po paura xke ovviamente nn sn stata attenta al cibo e ai movimenti. Incrociamo le dita che vafa tutto bene. Lunedi chiamerò la dottssa x iniziare gli esami e prendere appuntamentoIl contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM