'Vicenza', Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Vicenza', Vicenza · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Ciao, avete esperienze sulla ginecologia di Padova per isteroscopia diagnostica ed eventualmente anche operativa? Grazieee
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ho creato un post
1363 giorni faCiao, avete esperienze sulla ginecologia di Padova per isteroscopia diagnostica ed eventualmente anche operativa? Grazieee
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faRagazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus faecalis) infezione o infiammazione, vi ha fatto...
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione