'Vicenza', Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Ciao, avete esperienze sulla ginecologia di Padova per isteroscopia diagnostica ed eventualmente anche operativa? Grazieee
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao ragazze. Sono appena uscita da una clinica che mi hanno consigliato. Ho appena avuto il mio terzo aborto e ho preso appuntamento in questa clinica per sentire una loro opinione. Bhè ne sono...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo principalmente a chi ha o ha avuto problemi di tiroide. Ho scoperto di avere il TSH alto un paio di mesi fa, in realtà è nel range di un soggetto normale ma stiamo...
Ciao ragazze, Cerco esperienze simili alla mia perché inizio davvero a deprimermi e a preoccuparmi . Un anno fa ho avuto un aborto a 12 settimane.Ho fatto sia trattamento medico che raschiamento...
Ciao a tutte! Mi rendo conto della delicatezza dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa quanto tempo deve passare dalla somministrazione del vaccino prima di cercare una gravidanza. Sono...
Anche questo mese come il precedente e gli altri prima ancora, il verdetto è lo stesso "non incinta".La cosa più dolorosa è dover accettare che tra tanti ostacoli che la vita mi ha sempre riservato,...
Chi usa questo integratore sa dirmi se c'è stata di recente una modifica nella composizione e nel colore delle compresse? Ho fatto di recente un acquisto online ma sono cambiate appunto queste due...
Ciao a tutte! Sono un ex sposa 20 Giugno 2020 ora sposa 8 Maggio 2021. Io e il mio futuro marito vogliamo allargare la famiglia. Abbiamo già dovuto aspettare un altro anno ma adesso manca davvero poco...
Ciao a tutte! Scoperto utero a T e consigliata metroplastica.. Qualcuna ha fatto l'intervento in Veneto con il prof Litta? Adesso opera privatamente alla Mediclinic. Grazie!!!
ciao a tutte. Non so se qualcuna si ricorda di me. Nel 2017 iniziamo la ricerca della cicogna. Dopo un anno senza risultati, nel 2018 decidiamo di approfondire e fare un po di esami. Ecco la mazzata....
Fotografi garanzie ANFM