'Vicenza', Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1363 giorni faCiao, avete esperienze sulla ginecologia di Padova per isteroscopia diagnostica ed eventualmente anche operativa? Grazieee
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faRagazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus faecalis) infezione o infiammazione, vi ha fatto...
1454 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Nunzia
1570 giorni fa
1588 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al post di Fede
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM