- Matrimonio
- Community
Nunzia
'Nocera Superiore', Salerno · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti :-) Felicissima di condividere con voi le emozioni di uno dei giorni più belli della vita. Mi chiamo Nunzia, ho 34 anni e sono una... Visualizza altro
Ciao a tutti :-) Felicissima di condividere con voi le emozioni di uno dei giorni più belli della vita. Mi chiamo Nunzia, ho 34 anni e sono una psicoterapeuta familiare. Sono molto chiacchierona, estrosa, romantica e dolce.
- Sposa VIP
- 7.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti, mi chiamo Nunzia ed ho 34 anni. Sposerò l'uomo della mia vita nel giorno del mio compleanno...sono una sognatrice ed una romanticona quindi il mio matrimonio non potrà che rispecchiare i libri delle favole. Ho scelto come colore l'azzurro polvere, il rosa quarzo e l’avorio, quel giorno desidero un'atmosfera romantica e sognante e immancabilmente VINTAGE.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/888265Il racconto del mio matrimonio
La storia d’amore più bella che potessero mai scriver. Perfetta, unica, piena di amore perché circondati dalle persone più importanti. Grazie a chi ci è stato accanto ed ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.436Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho partecipato al post di Giovanna
36 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
61 giorni faHo partecipato al post di Imma
87 giorni faAmici
52Gruppi generali
Ispirazione