- Matrimonio
- Community
Rossy
Buttapietra, Verona · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio è stato elegante e raffinato ma soprattutto romantico. Io e mio marito abbiamo organizzato un matrimonio a tema vino Quindi tutto bianco e Bordeaux, tutto incentrato su questo tema dalle bomboniere al tableau mariage alla preparazione della tavola ma soprattutto anche i fiori. La villa antica affrescata con un bellissimo giardino e una bellissima Fontana ha fatto da sfondo al nostro matrimonio. Cibo ottimo e raffinato e vini pregiati di qualità. Il sole accompagnato la nostra giornata non potevamo avere un matrimonio migliore di così è stato proprio il giorno dei nostri sogni in ogni suo aspetto e momento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
25Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Buona sera pancine belle.. Vorrei sapere a Verona, una struttura valida dove partorire? Non riesco proprio a farmi un'idea. Non sono interessata al partorire in acqua, ma ad classico parto con...
Ciao a tutte sposine. Mi sposerò il prossimo 1 giugno. Sono in crisi sul tema matrimonio. Mi piacerebbe il tema fiori e mare, ma il colore principale è il glicine. Vorremmo fare piccoli segnaposto con...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Mariapia
6 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariapia
56 giorni faBuongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
Ho partecipato a un sondaggio
67 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione