Buttapietra, Verona · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 129ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Buttapietra, Verona · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte sposine. Mi sposerò il prossimo 1 giugno. Sono in crisi sul tema matrimonio. Mi piacerebbe il tema fiori e mare, ma il colore principale è il glicine. Vorremmo fare piccoli segnaposto con...
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo!🌞 oggi siamo a -15 giorni 😍 non mi sembra vero che sta arrivando 🤩 non vedo l’oraa 🥰🥹 a voi quanto manca ?
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
IeriCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
53 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Gruppi generali
Ispirazione