- Matrimonio
- Community
Rossy

Buttapietra, Verona · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio è stato elegante e raffinato ma soprattutto romantico. Io e mio marito abbiamo organizzato un matrimonio a tema vino Quindi tutto bianco e Bordeaux, tutto incentrato su questo tema dalle bomboniere al tableau mariage alla preparazione della tavola ma soprattutto anche i fiori. La villa antica affrescata con un bellissimo giardino e una bellissima Fontana ha fatto da sfondo al nostro matrimonio. Cibo ottimo e raffinato e vini pregiati di qualità. Il sole accompagnato la nostra giornata non potevamo avere un matrimonio migliore di così è stato proprio il giorno dei nostri sogni in ogni suo aspetto e momento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
12
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
25
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...

Buona sera pancine belle.. Vorrei sapere a Verona, una struttura valida dove partorire? Non riesco proprio a farmi un'idea. Non sono interessata al partorire in acqua, ma ad classico parto con...

Ciao a tutte sposine. Mi sposerò il prossimo 1 giugno. Sono in crisi sul tema matrimonio. Mi piacerebbe il tema fiori e mare, ma il colore principale è il glicine. Vorremmo fare piccoli segnaposto con...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Mariapia
227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
276 giorni fa
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...

Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione