Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossy
Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona

Dove partorire a Verona

Rossy, il 8 Febbraio 2024 alle 21:16 Pubblicato in Future mamme 1 2
Buona sera pancine belle..
Vorrei sapere a Verona, una struttura valida dove partorire? Non riesco proprio a farmi un'idea. Non sono interessata al partorire in acqua, ma ad classico parto con epidurale. Mi interessava soprattutto sapere come sono le ostetriche, com'è la degenza/assistenza, rooming in (se obbligatorio o no), ma soprattutto orario di visita per mio marito. Grazie mille a chi mi vorrà aiutare

2 Risposte

Ultime attività da Antares, il 9 Febbraio 2024 alle 00:03
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di scrivere che come orari poteva venire verso le 11 e verso le 18 un'ora alternato con l'altro papà, ma c'erano ancora le norme covid. Rooming in si, però la prima notte l'han portato un po' al nido per farmi riprendere dall'intervento.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho partorito a Borgo Trento nel 2021 con taglio cesareo programmato. Mi son trovata bene. È un ospedale grande, quindi ogni giorno ci sono persone diverse, ma con me son stati tutti estremamente gentili. Mi han detto che se non hai particolari problemi non ti seguono, ma io devo dire che venivano sempre quando avevo bisogno e mi hanno seguito anche con l'allattamento (che però si è avviato bene quasi da subito). Forse è un ospedale meno "familiare" rispetto a quelli più piccoli, ma per me avere la Tin era fondamentale. Comunque conosco persone che si son trovate bene anche a Villafranca e San Bonifacio (dove però sono molo rigorosi sull'allattamento al seno). Però, sai, l'esperienza sugli ospedali è molto soggettiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione