- Matrimonio
- Community
Antares
Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
426
Ciao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà...
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...
Ciao a tutte! Stiamo pensando di prendere il seggiolino auto per la macchina di mio marito. Sulla mia al momento usiamo l'ovetto Nuna Arra con base isofix rotante. La bambina ora ha 2 mesi. Pensiamo...
Le mie foto più recenti
75Attività
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
78 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
107 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM