- Matrimonio
- Community
Laura
'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
882
Ciao ragazze, ho un dubbio esistenziale. Stanno per uscire le graduatorie dell'asilo nido comunale, ho visto al momento le provvisorie e non siamo messi così male. È un asilo abbastanza rinomato ed è...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 La mia data presunta del parto è il 1° luglio 2026 e vorrei chiedervi: quali sono stati gli acquisti davvero indispensabili per voi nei primi mesi? Ci sono prodotti che vi hanno...
Le mie foto più recenti
234Attività
Ho partecipato al post di Laura
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM