'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maya
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di R.
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
33 giorni fa
Ho creato un post
36 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio esistenziale. Stanno per uscire le graduatorie dell'asilo nido comunale, ho visto al momento le provvisorie e non siamo messi così male. È un asilo abbastanza rinomato ed è difficile entrarci. Noi quest'anno ci abbiamo...
Ho partecipato al post di Laura
37 giorni fa
Ho creato un post
40 giorni faCiao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica. Stiamo parlando di frivolezze e chiacchiere, sia...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Martina
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
130 giorni fa
131 giorni fa
Ho creato un post
132 giorni faCiao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a quel punto. Qualcuna di voi farà o ha fatto viaggi...
132 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM