'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Martina
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
43 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
85 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
85 giorni fa
Ho creato un post
87 giorni faCiao a tutte! Ieri abbiamo prenotato le nostre vacanze estive: 2 settimane alle Maldive ad Agosto. Siamo stati altre volte ma è il primo viaggio a lungo raggio con la bambina. Avrà 1 anno e 9 mesi a quel punto. Qualcuna di voi farà o ha fatto viaggi...
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
106 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di Giusy
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
137 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
169 giorni fa
184 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
192 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM