'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
106 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
533 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Sara
553 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
567 giorni fa
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
571 giorni fa
Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
576 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
657 giorni fa
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando l’idea per questioni economiche. Archiviando più o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
685 giorni fa
Ragazze mi è stato detto che il bimbo ha l’addome al 17% percentile.. a 36+6 la misura è 313 mm.. mi dite le vostre? Grazie
714 giorni fa
Ciao ragazze, non ho capito una cosa in merito ai permessi "allattamento" fino all'anno del bambino (rientrare a 6 ore anziché 8 al giorno). L Inps dice che si riduce il permesso in caso di fruizione del nido "istituito dal datore di lavoro o nelle...
726 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
735 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Effie
742 giorni fa
Buonasera ragazze, Che crema o olio usate o avete usato sul corpo in gravidanza? Io finora ho usato dei campioncini di rilastil per pelli sensibili, non so se ricomprare questa crema o provare il classico biooil o simili. Cosa mi consigliate? La...
Ho caricato una foto nel post di Erika
751 giorni fa
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
768 giorni fa
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!...
771 giorni fa
Ciao ragazze, adesso com'è la situazione maternità/congedo parentale per un lavoratore dipendente in azienda privata? Sono 5 mesi di obbligatoria (distribuibile 2+3 o 1+4 o 0+5) e 6 mesi di facoltativa ("congedo parentale" con meno retribuzione da...
Fotografi garanzie ANFM