Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Effie
Sposa VIP Ottobre 2016 Torino

Crema/olio corpo

Effie, il 21 Marzo 2024 alle 19:00 Pubblicato in Future mamme 1 31
Buonasera ragazze,
Che crema o olio usate o avete usato sul corpo in gravidanza?
Io finora ho usato dei campioncini di rilastil per pelli sensibili, non so se ricomprare questa crema o provare il classico biooil o simili. Cosa mi consigliate? La metterò soprattutto su seno, pancia e fianchi. Su gambe e braccia credo che continuerò ad usare una crema idratante che ho già in casa.

31 Risposte

Ultime attività da Effie, il 16 Aprile 2024 alle 09:11
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella fortuna! Io purtroppo non ho una pelle elastica già in partenza 🙃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa senso l'idea e non l'ho mai usata, non conosco proprio...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente niente, zero smagliature..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, per etica non uso prodotti con bava di lumaca e non ti saprei dire nulla su una crema in particolare, ma so che è molto efficace come elasticizzante, quindi direi che come crema corpo è adatta a prevenire smagliature e simili.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi è stata regalata questa crema: qualcuna l ha mai provata?
    Crema/olio corpo 1

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eddie, io ho usato olio di mandorle Hoffman (la sera) e la mattina Rilastil anti smagliature.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando una crema mustela specifica per le smagliature in gravidanza e per ora mi sto trovando bene.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la pancia andavo di classico olio di mandorla.. poi l’unica cosa buona del mio corpo è che non ho mai avuto mezza smagliatura, e infatti non ne ho avute neanche in gravidanza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Rilastil per pelli sensibili, mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avene è ottima 👍 ogni tanto l’usavo in passato
    Grazie x il consiglio
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io uso olio e bagno corpo rilastil. mi trovo bene, anche perchè con la crescita dei tessuti avevo anche molto prurito, adesso invece va meglio

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Rilastil per pelli sensibili. Al momento la metto 1 volta al giorno su cosce, pancia,fianchi e seno. Costa un po’ però la pelle mi rimane morbida tutto il giorno
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viso io uso sempre prodotti da parafarmacia tipo Avène, eucerin o simili è sempre 50+, tutto l’anno… sono un po’ fissata!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io purtroppo ho le smagliature di crescita e smagliature anche per la gravidanza seppur ho usato tante buone creme di qualità ma niente vediamo come andrà cerchiamo come dici tu di tamponare
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solare va sempre usato, infatti cerco sempre di acquistare creme x viso che abbiano almeno della protezione solare, soprattutto adesso x i primi soli caldi primaverili, poi solare a gogo come se piovesse 😜
    X il corpo anch’io uso l’olio di mandorla, ma già lo usavo prima, sul corpo e mi son sempre trovata bene…
    Problema è invece sulle creme del viso,voglio chiedere bene alla mia estetista che mi consiglia dato che lei ha tutti dei prodotti naturali ed ayurvetici che usa….magari sa consigliarmi qualcosa che vada bene su tante la gravidanza Voi x il viso cosa usate???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sho usato olio Weleda per la gravidanza e bio oil. Mi sono trovata bene, non ho avuto smagliature sulla pancia in entrambe le gravidanze... Sul seno un pochino sì ma perché ho tantissimo latte e aumenta parecchio!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo le smagliature le ho già di mio, venute in periodo di sviluppo nonostante non abbia mai avuto grossi aumenti o perdite di peso. Tanto la fa la genetica…spero almeno di riuscire a tamponare un po’ con i massaggi!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiffe anche a me olio di mandorle da irritazione e irrita anche la rilastin crema ...ho usato bio oil ma le smagliature sono venute cmq....devo andare in farmacia per vedere cosa mi consigliano
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova magari a metterla una volta in più, io ho usato anche l'olio della Rilastil che consigliano di metterlo anche sui capezzoli nell'ultimo trimestre per prepararli all'allattamento.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica me l ha consigliato, lo usava in gravidanza, sia sulla pancia che sotto 😂
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat, io ho usato diversi campioncini e mi sono trovata bene anche se ho la pelle in questo momento molto secca e mi sembra che serva qualcosa in più (o magari metterla una volta in più al giorno, io sono un po’ pigra e la uso solo al mattino).
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dell’olio vea in effetti ho sentito parlare molto bene, io usavo tempo fa un prodotto per le labbra e in effetti era davvero un toccasana. Tengo in conto, grazie!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto in mente che potresti provare anche l'olio vea spray, è vitamina e, per la pelle è portentosa e va benissimo anche per i neonati, io ne ho sempre in casa perché per mio figlio la uso ancora, per tenere morbida la pelle in caso di secchezza, sederino arrossato... è veramente super e va bene anche per la pancia, soprattutto quando tira
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto usando la Rilastil per pelli sensibili, costa un po' ma con la prima gravidanza non mi è rimasta nemmeno una smagliatura. L'olio di mandorle invece mi ha fatto irritazione.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io usavo quello della weleda molto buono e valido! Questa volta ho voluto provare il bio oil leggendo un po' di recensioni in giro.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo se ti fa irritazione direi di no 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io all’inizio ho usato l’olio corpo di freshly cosmetic, poi quando l’ho finito ho usato l’olio di mandorla de i provenzali.. mi sono trovata molto bene con entrambi..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Daró un’occhiata anche a weleda che è facilmente reperibile! L’olio di mandorle purtroppo mi crea fastidi,
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me l’olio di mandorle fa venire irritazione quindi lo evito a maggior ragione in questo periodo. Il solare viso invece lo uso sempre, anche in inverno e ti consiglio di iniziare subito, che poi le macchie solari sono difficilissime da trattare!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io usavo l' olio di mandorle oppure l'olio nove mesi della weleda
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per il momento che sono all'inizio ho preso l'olio di mandorla e lo metto sotto la doccia dopo essermi lavata su seno e pancia. Magari più avanti userò altro post doccia. Invece stavo pensando, andando verso il periodo più caldo, di iniziare ad usare un solare sul viso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione