- Matrimonio
- Community
Fatayumi

Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 31.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno unico tutto diverso rispetto alla tradizione, ad iniziare dal rituale dedicato all’energia e Unione degli elementi Il viola come unione dei colori rosso passione e blu amore Sarà pieno di sorprese che incanteranno i ns invitati, almeno noi lo speriamo
Il racconto del mio matrimonio
il giorno più bello della nostra vita, tutto era perfetto come l'abbiamo sempre sognato.I nostri fornitori impeccabili nella preparazione del nostro giorno da favola, tranne forse...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mayotte
I miei fornitori
12
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
6.649
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in...

Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono...

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Le mie foto più recenti
904Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...

IeriCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.

IeriAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
I miei video più recenti
27Amici
56Gruppi generali
Ispirazione