- Matrimonio
- Community
Fatayumi

Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 35.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno unico tutto diverso rispetto alla tradizione, ad iniziare dal rituale dedicato all’energia e Unione degli elementi Il viola come unione dei colori rosso passione e blu amore Sarà pieno di sorprese che incanteranno i ns invitati, almeno noi lo speriamo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterina-and-danieleIl racconto del mio matrimonio
il giorno più bello della nostra vita, tutto era perfetto come l'abbiamo sempre sognato.I nostri fornitori impeccabili nella preparazione del nostro giorno da favola, tranne forse...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mayotte
I miei fornitori
12
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6.880
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...

Ciao ragazze a qualcuna era stato ipotizzata la cancellazione del pick up, per via del fatto che le ovaie fossero non visibili o coperte da vaso sanguigni?
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
974Attività

Ho partecipato al post di Fatayumi
3 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
4 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...

Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
I miei video più recenti
27Amici
61Gruppi generali
Ispirazione