- Matrimonio
- Community
Fatayumi
Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno unico tutto diverso rispetto alla tradizione, ad iniziare dal rituale dedicato all’energia e Unione degli elementi Il viola come unione dei colori rosso passione e blu amore Sarà pieno di sorprese che incanteranno i ns invitati, almeno noi lo speriamo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterina-and-danieleIl racconto del mio matrimonio
il giorno più bello della nostra vita, tutto era perfetto come l'abbiamo sempre sognato.I nostri fornitori impeccabili nella preparazione del nostro giorno da favola, tranne forse...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mayotte
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6.894
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Riprovo a rifare questo post dato che non me lo ha caricato stamattina... Ciao a tutte, devo organizzare una specie di gender reveal a una coppia di amici che sono in dolce attesa e fra qualche...
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
976Attività
Ho partecipato al post di Fatayumi
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
18 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
I miei video più recenti
27Amici
62Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM