- Matrimonio
- Community
Fatayumi

Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa Master
- 29.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno unico tutto diverso rispetto alla tradizione, ad iniziare dal rituale dedicato all’energia e Unione degli elementi Il viola come unione dei colori rosso passione e blu amore Sarà pieno di sorprese che incanteranno i ns invitati, almeno noi lo speriamo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mayotte
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
6.095
Sposine mie ✨ da qualche giorno ho iniziato a dedicarmi ai dettagli fatti a mano, dopo aver ordinato e creato il design (essendo un’illustratrice super obsessed ci ho lavorato per settimane 😹) delle...

Da voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il 5 giugno mi sposo e ho bisogno di voi per la realizzazione di un tableau un po’ diverso dai soliti. Ogni tavolo avrà il nome di una farfalla. Avete idee e spunti foto da farmi...
Le mie foto più recenti
854Attività

Ho caricato una foto nel post di Elisa
Ieri
Sposine mie ✨ da qualche giorno ho iniziato a dedicarmi ai dettagli fatti a mano, dopo aver ordinato e creato il design (essendo un’illustratrice super obsessed ci ho lavorato per settimane 😹) delle partecipazioni che presto vi farò vedere ❤️ Questo...

Ho partecipato al post di Elisa
Ieri

Ho partecipato a un sondaggio
IeriUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
I miei video più recenti
24Amici
55Gruppi generali
Ispirazione