- Matrimonio
- Community
Fatayumi

Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 31.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno unico tutto diverso rispetto alla tradizione, ad iniziare dal rituale dedicato all’energia e Unione degli elementi Il viola come unione dei colori rosso passione e blu amore Sarà pieno di sorprese che incanteranno i ns invitati, almeno noi lo speriamo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mayotte
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
6.644
Ti sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Andiamo avanti con una domanda sui fiori viva magenta! Che ne pensi di questo bouquet? Vota e commenta! ** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle Viva Magenta Da Il matrimonio di Elena e Fabrizio ...
Perché hai scelto ""?

Altro dettaglio nuziale con il nostro Pantone 2023! Cosa ne pensi di questi segnaposto? Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori Viva Magenta
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
903Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
58 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faTi sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Viva Magenta

Ho partecipato al sondaggio di Laura
58 giorni faI miei video più recenti
27Amici
56Gruppi generali
Ispirazione