Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmin
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
41 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Elena
91 giorni fa
94 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
94 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
94 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
94 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
242 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
277 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
277 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
277 giorni fa
277 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
277 giorni fa
277 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM