Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposo Principiante Settembre 2024 Roma

Curiosità per chi si sposa il 28/09/24

Cristina, il 19 Febbraio 2024 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze, ho una curiosità: ho trovato con estrema difficoltà chiesa e location in quanto tutto già prenotato per il 28/09/24…. Stessa cosa per la maggior parte dei fornitori…
Quante siamo a sposarci in tale data a Roma e comune?????? Noi ci sposiamo a Grottaferrata a villa monte d’oro! Avevamo una lista di circa 30 chiese nei dintorni ed il 95% già impegnate nella celebrazione di matrimoni….

9 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 23 Febbraio 2024 alle 18:38
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x gli auguri,ma soprattutto tanti auguri A voi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu che bello!!! Tantissimi auguri per il pancione! Saremmo più che felici se passi per un saluto 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho letto ora bravi
    A san barnaba io ci ho fatto la cresima… è una basilica storica poi fuori con quella piazz ex il fontanile con il tritone, bravi ottima scelta, poi passando per come diciamo noi “ x le vigne” arrivi verente in 5 minuti in location

Io staro con il pancione ma magari se riesco mi affaccio per vedere il tuo ingresso essendo marinese doc
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai visto anche nei parai vicino? Marino ha tre chiese bellissime, san barnaba, il santuario dell’acqua santa, ma anche spostandovi verso castelgandolfo, frascati… insomma vedi anche nei paesi vicino a grottaferrata
    Se ko nulla vieta bel far il rito civile direttamente in location essendo villa monte d’oro già casa comunale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si parte con un anno prima per le varie prenotazioni, possibile che sia già tutto occupato
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo! Proprio il giorno che siamo andati noi una coppia ha bloccato il 28 settembre all’abbazia, e fanno il ricevimento nello stesso posto in cui lo faremo noi ( Villa Senni). Comunque si c’è gente che si muove con più di un anno di preavviso proprio per avere più scelta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bella l’abbazia !!!! Siamo stati sciocchi, ci abbiamo pensato troppo e ovviamente abbiamo perso la possibilità! In ogni caso siamo contenti della scelta fatta: basilica di San Barnaba a Marino! Bellissima e a 2 km dalla location
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, io mi sposo il 21/09 in provincia di Torino e anche a noi è capitato che tante location già a Dicembre fossero impegnate Smiley atonished
    Così come abbiamo scoperto che una coppia che faceva il corso prematrimoniale con noi voleva prenotare la stessa chiesa per lo stesso giorno ma io e il mio compagno la avevamo fermata prima Smiley xd ormai Settembre è diventato uno dei mesi più richiesti!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 5 settembre all’abbazia di San Nilo a Grottaferrata, abbiamo dovuto scegliere infrasettimanale perché muovendoci tardi ( a gennaio) già era tutto prenotato..voi in quali chiese avete visto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione