- Matrimonio
- Community
Federica

Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Super Sposa
- 4.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Seychelles
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
955
Ciao a tutte, spero stiate tutte bene e che tutte le spose in preparazione si stiano godendo questi momenti di "attesa" Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione. Dopo poco più di 10...

Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce...
Ciao a tutti Chi dovrebbe pagare i costi del viaggio agli invitati da fuori regione al matrimonio? Io ed fm ci faremo carico di pagare a tutti una notte nella struttura delle nozze, ma non possiamo...
Le mie foto più recenti
56Attività

Ho partecipato al post di Elisa
9 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
14 ore faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...

Ho caricato una foto nel post di Martina
21 ore fa
Ciao a tutte premetto che sono una violinista e alla musica ci tengo parecchio, solo che il prete della chiesa in cui mi sposo ha imposto musica liturgica. Voi cosa state scegliendo? (Odio le marce nuziali) Io pensavo Canone di Pachelbell Ave...
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione