Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutte! Ho un budget molto ridotto per il make-up e non ho idea di chi possa aiutarmi. Avete consigli?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in Sud Africa? Come è la sicurezza generale percepita? Com'è la profilassi per la malaria pesante? C'è qualcosa che vi sentite di raccomandarci, avvertirci o...
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per farsi aspettare fuori dalla Chiesa dal suo futuro marito per la consegna del bouquet? Avete voluto che il resto degli invitati fossero fuori o dentro la Chiesa? ...
Ciaoooo ragazze! ✨ Come vanno i preparativi? Il post di oggi è dedicato al viaggio di nozze... 💕 C’è qualche sposina “pazza” come me che ha fatto o vorrebbe fare Sudafrica + Maldive e che magari ha...
Ciao ragazze... Come vi siete organizzate per il primo letto? Ci sono prezzi eccessivi...
Anche se mancano 10 mesi, purtroppo non sto vivendo bene l’idea che potrei avere il ciclo quel giorno e non godermelo come vorrei. A qualcuna è capitato? Avete testimonianze?
Buongiorno a tutte ho ricevuto la proposta di matrimonio, siamo di roma e da 3 settimane stiamo vedendo location ai castelli, ne abbiamo viste all incirca una 15ina tutte molto belle alcune fuori...
Buonasera! Ennesimo post della giornata, chiedo venia Mi sapreste indicare siti affidabili per le scritte per uno specchio di benvenuto? Durante il trasloco, è saltata fuori uno specchio in vinimi...
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Mancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo...
Buongiorno, volevo chiedervi i costi del matrimonio li avete pagati tutti di tasca vostra o avete avuto un aiuto da parte di genitori/suoceri? Allora la nostra idea era di pagare tutto noi, perché non...
Ciao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa”...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al...
Buonasera a tutti,mi chiamo Sara,mi sposerò ad ottobre del 2026,avrei bisogno di sapere se celebrano ancora matrimoni nel convento delle suore francescane missionarie a Grottaferrata,grazie mille.
Finalmente posso fare questo post e raccontarvi la mia esperienza. Non posso dire che è stato il matrimonio che ho sempre sognato perché non sono stata una bambina che chiudeva gli occhi immaginandosi...
Ciao a tutte, voi avete fatto qualche minuto di ritardo o più al vostro gran giorno? Io sono puntualissima quindi credo che sarò precisa come un orologio svizzero😅🤍
Salve a tutte ragazze ! Una curiosità : voi avete messo i posti assegnati !? Oppure si orienteranno col tableau ??
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Per quanto riguarda l’uscita dalla chiesa vorremmo fare il lancio dei palloncini e far una dedica ai nostri cari. Pensavamo di far solamente x noi...
Salve a tutte ragazze! In quante come me , stanno già affrontando pressioni prima del matrimonio sulla questione figli ?? Non se ne può già da adesso figuriamoci dopo il matrimonio 😂😂
Mi sposo tra un mese, abbiamo predisposto i tavoli. Stasera per rendere partecipe mia suocera le abbiamo mostrato i tavoli...e si è risentita perché è stata posizionata in un tavolo con persone di età...
La mia testimone ha decorato a mano il nostro porta buste per il matrimonio, trasformandolo in un dettaglio speciale che richiama il nostro tema: il viaggio 🌍✈️💌 E voi? Avete avuto un porta buste...
Ciao a tutte! ho un dubbio: invitare o meno al matrimonio il compagno di una mia amica d’infanzia. Stanno insieme da tanto, ma l’ho visto solo una volta, dieci anni fa. Con lei e un’altra amica (che...
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Buonasera, quesito molto importante per quanto riguarda il menù adatto per una persona affetta da disfagia, ovvero una persona che purtroppo può mangiare solo liquidi, zero cibi solidi perché rischia...
Buongiorno a tutt*, avrei bisogno di un consiglio circa parenti a cui è stata portata regolarmente partecipazione di matrimonio, e di cui ne erano a conoscenza anche prima, ma che ad oggi continuano a...
Salve a tutti. Lo scorso anno, a settembre, siamo finalmente convogliati a nozze. Oltre alle foto abbiamo fatto fare anche il video. Dopo la consegna del video, abbiamo chiesto anche il girato della...
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Buon pomeriggio spose ✨ Ho bisogno di consigli e idee. Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026, e abbiamo deciso che per il viaggio di nozze grosso attenderemo un po', per avere una maggiore stabilità...
Buongiorno a tutte, ho una domanda. Sia a me che al mio fidanzato non piacciono i classici giochi da matrimonio come il togliere la giarrettiera, fare le domande un po' spicy etc.. Ok il lancio del...
Fotografi garanzie ANFM