- Matrimonio
- Community
Chiara
Cantù, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
92
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi...
Sposine buon pomeriggio.. mi sta salendo un pochino di ansietta, anche se mi sposo nel 2027, non tanto per il matrimonio in se ma per il mese che abbiamo scelto. Gennaio, e ce lo stanno bocciando...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Chiara
91 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
94 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho caricato una foto nel post di Sparanese
94 giorni fa
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi pensavamo ad un paio di Dr Martens come cambio… e...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM