Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Apro questo post per condividere con voi una sintesi del nostro giorno🥰e come dice il titolo del post, le premesse non erano delle migliori! Psicologicamente ero preparata da giorni rispetto alla...

Ciao a tutte! Dove avete comprato o comprerete la vestaglia da sposa? Nell’atelier dove ho preso l’abito in questi giorni stanno facendo la promo della vestaglia e sottoveste abbinata a 110 euro..è un...

Ciao a tutti! Finalmente oggi abbiamo trovato le nostre pubblicazioni nell’albo pretorio del nostro comune di residenza ( dopo quasi due mesi dalla richiesta!!). Però ora mi sorge un dubbio amletico 😅...

Ciao a tutti! Sto provando a scaricare dal sito ANPR il certificato contestuale tramite spid. Sembra che vadano pagati 16 euro di marca da bollo per ogni certificato, in quanto il matrimonio non...

Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste...

Buongiorno, domanda per chi fa il djset..qual è il costo di questo servizio dalle vostre parti? A noi servono due postazioni e abbiamo proposte tra i 1200 e i 1500 euro..volevo capire se il costo...

Buongiorno a tutti! Come da titolo mi piacerebbe poter organizzare un angolo dove mettere un guestbook e una polaroid e lasciare che gli invitati si sbizzarriscono durante l’aperitivo..il mio dubbio è...

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da voi per capire se sto sbagliando qualcosa a livello “diplomatico”. Noi saremmo circa un centinaio di persone e sotto consiglio della location ci piacerebbe...

Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo seriamente in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze..ci sposiamo a Settembre e non riusciamo a trovare nulla che soddisfi pienamente le nostre...

Buongiorno a tutte! Ho ricevuto la proposta circa una decina di giorni fa e in questo weekend ci siamo già mossi tra chiese e location preferite ( l’idea è di sposarci a Settembre di quest’anno)....