Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2024 Roma

Viaggio di nozze…che prezzi!!

Federica, il 12 Febbraio 2024 alle 17:02 Pubblicato in Luna di miele 2 23
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo seriamente in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze..ci sposiamo a Settembre e non riusciamo a trovare nulla che soddisfi pienamente le nostre richieste ( fare una prima parte di viaggio esplorativa e un’estensione mare) il tutto per una questione di budget! Avremmo voluto spendere massimo 10mila euro ma si va decisamente oltre per le destinazioni fuori dall’Europa..sono abituata ad organizzare da sola ma per una volta volevo farmi coccolare ma è veramente difficile! Voi siete riusciti a trovare una meta che vi soddisfacesse pienamente stando nel budget? Siamo veramente in alto mare 😅

23 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 13 Febbraio 2024 alle 15:22
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sposo il 21 settembre e il 23 parto con Msc crociera e faro Grecia e Turchia .
    10 giorni e si sono rimasta nel budget che volevo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andando in agenzia prova a dare solo il prezzo e vedi cosa ti propongono!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti ad inizio ottobre e abbiamo trovato un clima non indifferente, temperature 🔝e tantissimo sole 🥰
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo due settimane esatte. Facciamo un on the road , noleggiamo la macchina e visitiamo i parchi principali. Ho certato di non mettere troppe cose selezionando … 🥲 se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere e scrivimi pure !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco magari voi andando con un’idea di budget precisa siete riusciti a “rientrarci”..noi siamo andati senza un’idea di budget ma con le idee chiare sulla meta..comunque mi ha incuriosito molto il tuo viaggio, sicuramente proverò a chiedere all’agenzia se hanno proposte di questo tipo ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, forse è per quello. Noi, quando siamo andati in agenzia, abbiamo imposto un budget massimo di 8k euro e quindi ci hanno fatto proposte che rientrassero nelle nostre tasche. Noi avevamo chiesto pure per il Giappone e ci avevano subito detto che con quel budget era abbastanza complicato e quindi l'abbiamo eliminato. Ti dico anche che l'Indonesia non era fra le opzioni che io avevo valutato inizialmente, ma poi ci hanno presentato l'itinerario e ci ha letteralmente rapito il cuore Smiley love

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il Giappone è più “economico” rispetto alle mete che stavamo valutando noi..l’abbiamo scartato solo perché ci sono già stata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che vai in California! Quanto tempo state? Pure noi in alternativa pensavamo di provare a organizzarlo da soli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! Diciamo che purtroppo a Settembre potremmo andare solo ad Aruba per una questione meteo quindi anche tutti i Caraibi li abbiamo scartati Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo! Noi in realtà vorremmo fare California e Polinesia, oppure Namibia+Seychelles..però cominciano ad essere viaggi con prezzi importanti..sabato passeremo di nuovo in agenzia per capire cosa fare..il mondo è grande ed è difficile scegliereSmiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo a fine luglio per l'Indonesia. Faremo un tour organizzato con esplorazione dei luoghi più iconici fra le isole di Java e Bali (compresa una lezione di cucina locale Smiley heart ) e poi relax alle isole Gili. Il totale è di 7500 euro e comprende i voli, gli alloggi, le guide e gli ingressi, la maggior parte dei pasti, l'assicurazione viaggio e i vari spostamenti per quasi 3 settimane di viaggio. Voi che mete avevate pensato?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, assolutamente sì, forse anche meno di quanto ci aspettavamo, abbiamo fatto NewYork, Miami e da lì ci siamo imbarcati per la crociera dei Caraibi 😍😍
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto tutto da sola proprio per questo . E sto organizzando un super viaggio… ahimè con agenzia avrei speso almeno il doppio secondo me. È un po’ uno sbatti ma se ti metti, in una settimana fai tutto…. 🥲
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Provate a guardare anche la TanzaniaSmiley smile

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati il 16 settembre 2023 e siamo partiti il 21 per il viaggio di nozze. Due settimane in Kenya, la prima di Safari e la seconda in un villaggio turistico della Francorosso, abbiamo in due non più di 8600 euro. Conta che noi abbiamo preso il pacchetto già organizzato (con la promo sposi, la partenza qualche giorno dopo il matrimonio e non subito..) perché quando abbiamo chiesto se fosse possibile partire il giorno dopo o al massimo quello dopo ancora (tutto perché non era detto che al lavoro mi avrebbero fatto partire il congedo matrimoniale qualche quando sarei partita, ma dal gi0orno del matrimonio) ci hanno spiegato che avremmo dovuto spezzettare il pacchetto (e fin qui nulla di male) e viaggiare con i voli di linea, arrivando a spendere almeno 1000 euro in più (probabilmente a testa, ora non ricordo). Per questo abbiamo deciso di mantenere il pacchetto fisso. Io chiederei bene in agenzia viaggi, credo che il prezzo che abbiamo pagato noi sia un buon compromesso, soprattutto se volete prima parte esplorativa e poi mare

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto l'anno scorso dal 19 settembre per 2 settimana safari in Tanzania e Zanzibar, all inclusive il villaggio, business class in aereo 11000 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato da soli senza agenzia, 14 giorni,2 persi per gli spostamenti, 3 pieni a Dubai e il resto alle Seychelles abbiamo speso 7/8mila euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per 19 giorni (4 persi per viaggiare però) in giappone, durante l'hanami, spendiamo 7000 tutto incluso tranne i souvenir. 10mila è più che sufficiente!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    AH cavolo peccato, noi abbiamo sempre sognato fare un safari quindi quale momento migliore!

    Madagascar? In agenzia ci hanno fatto un bellissimo pacchetto a Nose Be, dove per la prima settimana saremmo dovuti andare in un villaggio sul mare e dove potevamo fare 6/7 tour tra isola dei profumi, isole per immersioni, visita alle città con pranzo in case tipiche, ecc. e poi 1 settimana in un villaggio vacanze. Dagli un occhiata, noi ci andremo in ogni caso dopo, magari meno giorni

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Bellissima idea..noi il Kenya non l’abbiamo valutato perché c’è stato il mio FM😢 stiamo pensando anche all’Africa ma Namibia e Sudafrica hanno prezzi più alti purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, noi ci sposeremo a Settembre ( 1gg dopo di voi Smiley love ) e anche noi volevamo una meta con prima settimana escursioni e seconda relax al mare. Avevamo in ballo, con prezzi che andavano dai 7 ai 9 mila, Madagscar, Sri lanka e Maldive, Thailandia e per ultima, quella che abbiamo scelto, il Kenya, partiremo subito dopo il matrimonio Smiley shame

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io sono stata in Giappone qualche anno fa! Bellissimo..stavamo cercando una destinazione nuova per entrambi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un tour del Giappone con ua guida.
    Prezzo nella media, calcolando che l'aereo costa parecchio.. in totale 6mila euro in due, escluso il cibo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione