- Matrimonio
- Community
Giulia
Udine, Udine · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
402Comunque ragazze, a sangue freddo e dopo 1 mese abbondante devo proprio dirlo...tutto sto hype per il matrimonio io non lo capisco... Il nostro è stato il più semplice possibile, e sarà che odio stare...
Care spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho creato un post
215 giorni faComunque ragazze, a sangue freddo e dopo 1 mese abbondante devo proprio dirlo...tutto sto hype per il matrimonio io non lo capisco... Il nostro è stato il più semplice possibile, e sarà che odio stare al centro dell'attenzione, però boh, io non lo...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
215 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione