Udine, Udine · Da Febbraio 2023
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca

Ho creato un post
356 giorni faComunque ragazze, a sangue freddo e dopo 1 mese abbondante devo proprio dirlo...tutto sto hype per il matrimonio io non lo capisco... Il nostro è stato il più semplice possibile, e sarà che odio stare al centro dell'attenzione, però boh, io non lo...

Ho partecipato al sondaggio di Irene
356 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
356 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...

Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
356 giorni fa
356 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...

Ho partecipato al post di Giulia
389 giorni fa
Ho creato un post
389 giorni faEcco a voi qualche foto!!! Grazie a tutte/i per il sostegno! È stato prezioso!!!

399 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!

399 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?

Ho partecipato al sondaggio di Federica
400 giorni fa
400 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍

Ho partecipato al sondaggio di Rossella
400 giorni fa
400 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...

Ho partecipato al post di Valentina
400 giorni fa

400 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...