Ciao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il fiorista
I fiori veri sono stupendi ma avrei paura che non durassero, mi danno l'idea di essere molto delicati. Tra le due rimanenti opzioni, anch'io sceglierei quella che piace di più anche a te.
Io ti direi la prima, ma forse un pò più piccola avendo già un acconciatura importante. In ogni caso, l'acconciatura è bellissima idem il vestito, non avevo ancora visto un ricamo così sulla schiena.
L’acconciatura ed il vestito richiamano i fiori Se faranno come me useranno gli stesso fiori del bouquet e delle composizioni floreali che avrai durante il matrimonio… cosi da mantenere linea comune e pallette di colori Di solito sono un fiore con un gambo flessibile da appuntare tra i capelli, li dovresti decidere tu quantiNel mio caso avevo 3 lisianthus
Visualizza messaggio citato
Lui me lo ha incluso nel preventivo, per cui me li darà in ogni caso 😊 e magari si hai ragione, farà quelli del bouquet . Usano magari un prodotto per far resistere i fiori?
Userei fiori veri, mi piacciono tantissimo le acconciature coi fiori e non è vero che i fiori appassiscono, io avevo fiori intrecciati nei capelli per il mio primo matrimonio e hanno retto tutta la giornata (mi sono sposata a settembre come te e faceva molto caldo). Per i fiori, basta che chiedi al fiorista di fartene avere qualcuno di quelli del bouquet, dicendogli che ti servono per l'acconciatura. Lui saprà come fare.
Grazie mille 😊 io nella vita quotidiana li lascio sempre sciolti , quindi ho deciso di cambiare, inoltre i miei capelli sono troppo fini e lisci e qualsiasi piega non regge. Per cui preferisco raccoglierli
Grazie mille 😊 il dietro è di una delle cose che mi è piaciuto di più del vestito, ma anche il davanti 😊 il davanti è ancora da sistemare, non hanno ancora voluto modificare perché è presto per il sopra e potrei dimagrire ( speriamo 😁)
Bellissimo il tuo vestito, il dietro come scende,.. e quel particolare della schiena Incantevole! Sulle accanciature non mi pronuncio perché non sono il mio forte e non ho le Idee chiare.. Avrei i tuoi stessi dubbi anch'io😁 PS: Lo so che non centra nulla con l'acconciatura ma quanto vorrei vedere anche il davanti del tuo vestito, sembri una bambola♥️😍
Ciao, l’acconciatura è molto bella. Io come accessorio ho votato lo stesso che preferisci tu, però nulla toglie che potresti anche tenere in considerazione i fiori veri, magari ti fai aiutare dalla fiorista a scegliere quali, però sarebbe una bella idea!
Scelgo la prima. 😊 I fiori recisi veri sono belli ma rinsecchiscono presto nel corso della giornata. Anche io avevo optato per questo motivo per fermagli gioiello che restano belli sempre.