- Matrimonio
- Community
Gabriella

Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una grande, bellissima e gioiosa festa con i nostri cari!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-e-luca-04-09-2023Il racconto del mio matrimonio
Vita, gioia, famiglia e amici…i colori del tramonto cangianti per effetto delle nuvole, le risate degli invitati e le corse dei bimbi, il prato e le lacrime di commozione dei cari,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
695
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...

Buonasera volevo fare una domanda e capire se a qualcuno possa essere successa la stessa cosa. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di spostarci con il rito religioso e per via di casa,lavoro ecc siamo...

Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
58Attività

Ho partecipato al post di Selene
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
66 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
73 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione