- Matrimonio
- Community
Gabriella

Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una grande, bellissima e gioiosa festa con i nostri cari!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-e-luca-04-09-2023Il racconto del mio matrimonio
Vita, gioia, famiglia e amici…i colori del tramonto cangianti per effetto delle nuvole, le risate degli invitati e le corse dei bimbi, il prato e le lacrime di commozione dei cari,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
702
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...

Buona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su...

Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Le mie foto più recenti
58AttivitÃ

Ho partecipato al post di Jessica
5 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
6 giorni fa

Ho partecipato al post di Elena
6 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione