- Matrimonio
- Community
Gabriella
Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una grande, bellissima e gioiosa festa con i nostri cari!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-e-luca-04-09-2023Il racconto del mio matrimonio
Vita, gioia, famiglia e amici…i colori del tramonto cangianti per effetto delle nuvole, le risate degli invitati e le corse dei bimbi, il prato e le lacrime di commozione dei cari,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
716
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Le mie foto più recenti
59Attività
Ho partecipato al sondaggio di Rita
97 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
97 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Caterina
111 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM