- Matrimonio
- Community
Gabriella
Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una grande, bellissima e gioiosa festa con i nostri cari!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabriella-e-luca-04-09-2023Il racconto del mio matrimonio
Vita, gioia, famiglia e amici…i colori del tramonto cangianti per effetto delle nuvole, le risate degli invitati e le corse dei bimbi, il prato e le lacrime di commozione dei cari,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
686Ciao a tutte, a febbraio farò la prima prova dalla sarta per l'abito , sto iniziando a cercare delle scarpe. Io non sono ormai più abituata a portare i tacchi infatti durante le prove negli atelier...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho partecipato al post di Sara
25 giorni faHo partecipato al post di Camilla
32 giorni faHo partecipato al post di Rachele
41 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione