Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
30 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Mariangela
35 giorni fa
56 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
56 giorni fa
56 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Laura
56 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
56 giorni fa
57 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Francesca
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho partecipato al post di Ro
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
216 giorni fa
216 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Caterina
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM