Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere.
Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi classici oppure dei tavoli imperiali.
La cosa positiva dei tavoli tondi è senz'altro che l'invitato, grazie al tableau, riconosce subito il posto assegnato...ma a me i tavoli tondi non mi convincono del tutto.
Non riesco a trovare dei validi lati positivi sui tavoli imperiali ma a me piacciono da morire...ma qui sorge il mio dubbio. I tavoli imperiali (ne farei uno centrale grande per gli amici che saranno una sessantina, a sinistra i parenti sposa che sarebbero una trentina, a destra i parenti sposo che sarebbero una ventina) hanno un sacco di contro: fatica nel riconoscimento del posto invitato, preventivo della fiorista che ammonta al doppio rispetto all'allestimento dei tavoli tondi.
Sono molto combattuta perché a me piacciono un sacco i tavoli imperiale...ma ne vale la pena davvero farli? Pagare più del doppio la fiorista, creare probabili scompigli negli invitati...insomma...AIUTO!!!
Voi cosa mi consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM