Biancavilla, Catania · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 429 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà tutto basato su tema “cristiano” siamo molto credenti in Gesù, è il nostro matrimonio e per la sua gloria, e grazie a lui ci uniremo🤍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
86
Mi serve un consiglio su dove poter acquistare gli abiti da damigella (Catania) non vorrei spendere tanto avete consigli?
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
2 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
2 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM