Biancavilla, Catania · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 475 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà tutto basato su tema “cristiano” siamo molto credenti in Gesù, è il nostro matrimonio e per la sua gloria, e grazie a lui ci uniremo🤍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
90
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Voi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
27 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
27 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM