Biancavilla, Catania · Da Settembre 2025
- Sposo Abituale
- 534 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
27 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni fa
Ho creato un sondaggio
27 giorni faQuali sono le migliori ?
Ho creato un sondaggio
27 giorni faQuali sono le migliori ?
30 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Rosy
39 giorni fa
40 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
40 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
40 giorni faCosa mangiano loro?
Ho creato un post
40 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio.. devo comprare le pentole che funzionino sia per piano ad induzione e a gas perché li tengo entrambi .. ho guardato alcune recensioni di Lagostina, alessi, e altre marche e alcuni dicono che Lagostina dopo un po che...
52 giorni faQuale preferite ?
52 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
52 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
52 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
52 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Fotografi garanzie ANFM