Biancavilla, Catania · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 475 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Voi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Mi serve un consiglio su dove poter acquistare gli abiti da damigella (Catania) non vorrei spendere tanto avete consigli?
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Buongiorno belle spose, domandona… voi i Save the date li avete manderete? Matrimonio 13/06/26 pensavo di farlo giusto per iniziare ad avvisare che ci sarà un matrimonio l’anno prossimo e di non...
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Mago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, quanto tempo prima siete andate a bloccare la data del matrimonio ? Noi vorremo sposarci ad ottobre 2027 consigli ??
Da voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
I preparativi avanzano e pian piano stai realizzando che sta succedendo davvero… 💍✨ Solo a pensarci ti vengono i brividi? O cerchi di non pensarci troppo per non emozionarti in anticipo? Come stai...
Ciao che emozione, mancano esattamente 11 mesi!
Ciao! Che spesa vi è stata prospettata nel preventivo dal vostro fioraio? Oppure, avete già fatto tutto, quanto vi è costato? Non ho un metro di paragone e mi piacerebbe capire se sarà troppo costoso...
Ciao a tutte, stiamo riscontrando un problema enorme per quanto riguarda un problema di salute alimentare di un invitato, il ristorante però giustamente non si prende la responsabilità per il cibo, ma...
Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi?...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Ciao a tutt* ho un quesito, come funziona per le bomboniere e le partecipazioni in caso di amici/amiche fidanzati? Se ne da una a coppia? O ognuno la sua?
Sposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍
Terza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Sabato scorso io e mio marito ci siamo finalmente sposati 🤩🥰 Oltre a condividere qualche foto del matrimonio, ci tenevo particolarmente a dare un paio di consigli alle future spose/o...
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM